Io sprangherei chi dimentica le h, per dire.

Io sprangherei chi dimentica le h, per dire.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Quello che mi sorprende maggiormente, al di là di ipotetiche famiglie che potrebbero non avere nessuna forma di controllo nei confronti delle proprie figlie, è che possano esistere delle ONG che mandano volontari così giovani e così inesperti in territori altamente "problematici" come può essere la Siria in questo momento.
Territori nei quali, è noto da tempo, è strategia comune rapire volontari e giornalisti a scopo di riscatto per poter finanziare l'acquisto di armi.
Qualcuno sa come si chiama l'Organizzazione umanitaria per la quale lavorano le due ragazze?

E le due spose che facevano il giro del medioriente? Quando vidi l'articolo promozionale lo dissi che sarebbero state choppate da qualche beduino... infatti la finirono in Iran mi pare.
Eh! Chop!
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

[QUOTE=Sax-frozen mind;6782325]oh ma sapete leggere?
Io sprangherei CHI GODE,DEL FATTO CHE SIANO STATE PRESE E CHI ADDIRITTURA AUGURA DIVENTINO CONCUBINE IN QUALCHE AREM
é chiaro?chi augura il male ne merita il doppio
Oh vieni a "sprangarmi", vediamo chi rimane in piedi...
Contattami per Pm ti do l'indirizzo e tel, senza problemi. (non siamo neanche eccessivamente lontani)
Ma poi non ho capito! non sono libero di esporre quello che penso? ma che cavolo!!!
Ribadisco il mio pensiero:
Le due ragazze giovani, potevano benissimo evitare di andare a cacciarsi nei guai
Per cosa poi? andare in un paese OSTILE, LONTANO(relativamente) a consegnare cerotti,medicazioni,medicinali,a gente PERICOLOSA sotto molti punti di vista (non è forse questo il loro scopo ufficiale nella "missione"? portare aiuto a questa popolazione)
Per me invece il loro scopo (delle due sventurate) è un'altro, ovvero fare soldi rapidamente, ottenere notorietà rapidamente, ottenere una posizione sociale rapidamente,tramite questa attività di apparente impegno sociale di volontariato (nei limiti della loro attività chiaro,di certo non diventeranno milionarie)
Sono scelte.
Se volevano fare veramente del volontariato GRATUITO (ma poi lo è veramente?) e del bene al prossimo, potevano benissimo andare a farlo girando dietro l'angolo di casa(per dire).
Sono scelte.
Ma ancora è presto, non siamo neanche alla metà di agosto, le principali trasmissioni televisive sono in ferie, la stampa che conta pure.
Torneranno a casa sane e salve, senza neanche un capello piegato,raccontando la loro avventura, e ottenendo quello per cui sono partite.
TCP Rider
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco

Ci pensavo l'altro giorno a questa vicenda e mi sembra che una fu violentata e uccisa in Turchia. Molti giovani crfedono che il mondo sia come qua in Italia, in linea di massima tranquillo, sempre quando non incontri il lupo cattivo che ti azzanna!!
Non sono daccordo circa le intezioni di quelle due poverette nell'andare in quel postaccio, non vorrei essere al loro posto e non vorrei che ci fosse un mio congiunto lì; ma una cosa è certa: se mi chiedessero di fare parte di una task force creata a doc per la liberazione delle ragazze ci andrei. Ma a patto non ci fossero i soliti paletti posti all'italiana maniera, cioè i limiti alla missione del tipo non fate la pipì lì, non uccidete nessuno, infine una rassicurazione che poi al ritorno la squadra non finisse poi nel carnaio della stampa e dei media NAZIONALI e stranieri e cosa più importante immunità penale totale.
Per ragiungere l'obbiettivo non guarderei in faccia a nessuno, e se dovessi uccidere uomini, donne, bambini, cani, gatti non mi creerei nessun problema. Si na cosa si deve fare o si fa buona o non si fa proprio.
Ultima modifica di Venanzio; 10/08/2014 alle 14:37
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
TCP Rider Senior

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html