Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Discussione: porta bauletto

TCP Rider L'avatar di eya
    ecco perchè la tua piastra rimane un pochino più in centro, la mia è quella universale della givi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di brag
    Moto
    ex buell xb12- speed triple '13
    io il mio l'ho preso da bikefactory, che è il rivenditore trovato su sw-motech!

TCP Rider
    Lu Sule, Lu Mare, Lu Ientu..Salentoooo!!!
    Moto
    Speed 1050;Sprint 150; Guzzi V65SP
    Io monto il tris di valigie... Ma tutto fatto in casa....sarà pure brutto ma ci giro l'Europa e la zavorrina dorme tra le valigie rigide

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dardiesel Visualizza Messaggio
    Io monto il tris di valigie... Ma tutto fatto in casa....sarà pure brutto ma ci giro l'Europa e la zavorrina dorme tra le valigie rigide
    posta una fotoooooooooo!!!!

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da dardiesel Visualizza Messaggio

È ancora tutto approssimativo, ma siamo sulla buona strada!!

Inviato da me

Moto
    capperi, se non vedo male hai tolto gli scarichi alti e utilizzato il posto per delle belle valigie capienti...
    come attacchi le valigie ai supporti?! sono sotto chiave?! marca e litri?
    ogni tua info è preziosissima!
    complimentoni!

PS è una speed occhi a mandorla, giusto!?

Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    La Speed è una giappo del 2011...grandissima moto!
    Tornando alle valigie, grazie a te Brag ho acquistato al volo il supporto per il bauletto sw motech, e da quello son partito per attaccare i supporti per le borse rigide Givi. Io le ho prese usate a ottimo prezzo, non sono belle da vedere ma pare facciano il loro dovere... Hanno chiave e aggancio rapido, e sono 35 litri.
    Ci stanno bene al posto dei boiler originali. Comunque ho visto che grazie al supporto della sw motech, con poco si potrebbe adattare un qualsiasi telaio Givi per borse laterali, per esempio quelli del Kawasaki er6 n che ho a casa andrebbero bene e si trovano usati a buon prezzo, ed avere, al posto delle borse morbide, un bel paio di borse rigide, impermeabili, con serratura e aggancio-sgancio rapido. Appena ho tempo ti posto le foto delle varie modifiche, ma credimi che basta davvero poco.
    Un complimento lo voglio fare alla sw motech, perché il supporto è realizzato veramente bene, anche se costa mica male, e alla bikefactory che me l'ha consegnato in 24 ore.... Incredibili!

Inviato da me

Guarda come avevo conciato l'lc8 per il nostro viaggio di nozze! Bauletto e supporti per le borse morbide, tutto fatto dal nulla da me in garage... Non bello, ma c'ho fatto più di 3000 km in 12 giorni.

Inviato da me
    Ultima modifica di morospeed; 18/07/2014 alle 15:02 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    che dire morospeed, davvero un ottimo lavoro... se mi stancherò delle mie givi da 25 lt farò un salto nel tuo garage!!!!
    20 lt in più non sono male!!!

hai lasciato il portatarga originale o sei anche riuscito a farci stare il tutto con portatarga after?!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da brag Visualizza Messaggio
    che dire morospeed, davvero un ottimo lavoro... se mi stancherò delle mie givi da 25 lt farò un salto nel tuo garage!!!!
    20 lt in più non sono male!!!

hai lasciato il portatarga originale o sei anche riuscito a farci stare il tutto con portatarga after?!
    Riprendo, dopo una pausa riflessiva e progettuale della mia SpeedTouring, questo post, per far inorridire un pò gli amanti dell'estetica essenziale della Speed e gli antibauletto a tutti i costi.... e anche, si spera, per dare nuove idee a chi con la moto ci viaggia pure.

Per Brag, ho lasciato il portatarga after, senza dover spostare nulla, e per altri a cui puo' interessare......
    Ho trovato, alla modica cifra di 100 euro, una coppia di borse rigide givi, un pò datate in verità, ma solide e in ottimo stato, comprensive di telai dedicati, non belli da vedere ma molto comodi, visto che sono dotati di un sistema di snodi e di un sacco di fori fatti per rendere completamente regolabili i punti di attacco dei supporti alla moto....
    oggi, il risultato finale che a me appaga molto, è stato questo...

per attaccare i telai alla moto ho usato un aggancio creato dal supporto della sw motech, partendo dalla vite della pedana passeggero

ed il secondo punto di attacco l'ho trovato, sempre grazie al supporto bauletto, nei fori dove viene avvitata la piastra portabauletto

alla fine il risultato senza borse non è sicuramente bello, ma tutto il gruppo è molto solido e robusto, con due belle valigie laterali da 34 litri e un eventuale bauletto, sicuramente non bello ma estremamente comodo per i viaggi lunghi e piovosi.

si potrebbe ottenere qualcosa di esteticamente migliore adattando dei telai più recenti, tipo hornet o kawa er6..
    per la moto di mia moglie ho fatto cosi, ho riutilizzato i telai e le borse della sua ex er6 n, fatti modificare da un fabbro, ed il risultato, a mio parere, è ottimo!

ora, finalmente, siamo pronti per il nostro viaggio in Normandia!!

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Molto interessante ...
    Potrebbe essere l'accessorio per fare finalmente quei 2 o 3 viaggetti che mi piacerebbe tanto fare ..

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •