non mi pare sia stato già indicato (in caso contrario chiedo scusa per il doppione):
Manubrio Evotech a piega ultra bassa su Bonneville:
Bonneville Blackjack 002.jpg
non mi pare sia stato già indicato (in caso contrario chiedo scusa per il doppione):
Manubrio Evotech a piega ultra bassa su Bonneville:
Bonneville Blackjack 002.jpg
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

Sembra un po' lo Sportbar.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
in effetti è piuttosto diverso (non dispongo di foto migliori, purtroppo). Lo sportbar, per avere le manopole orientate verso il basso, deve essere montato al contrario, come sappiamo, ma in questo modo si perde - opinione personale - il giusto pullback, oltre al fatto che comunque si vede che è un manubrio disegnato per essere montato in altra posizione.
Il manubrio evotech non solo ha una piega molto bassa, ma le manopole sono rivolte verso il basso proprio montandolo così com'è stato concepito.
Poi, degustibus![]()
in verità lo sport bar può essere montato con le manopole verso il basso anche da dritto, basta semplicemente ruotarlo in maniera opportuna![]()
B r i g a t a
B o r b o n e
Per avere lo sportbar montato nel verso giusto e con le manopole rivolte a terra, devi forse ruotarlo verso la sella? Ma in questo modo il manubrio non tocca il serbatoio? In ogni caso, il profilo dei due manubri, così come le misure, risultano piuttosto differenti:
Sportbar diametro 22, Larghezza 680, altezza 45, pullback 110.
Evotech diametro variabile 28/22, larghezza 760, altezza ?? (è comunque un valore negativo), pullback 90
Ciao a tutti, stavo guardando il sito della LSL e ho notato l'assenza del manubrio sport bar. Ne ho visto invece uno chiamato Clubman: è per caso uguale allo sport bar con un altro nome? qualcuno lo monta?
grazie in anticipo
LSL-Motorradtechnik
189744270852a593f5cb86d.jpg562339402526fbe25125f1.jpg
secondo te va bene anche su bonny se? Un'altra cosa ma tu quanto sei alto? E' fondamentale per capire la comodità del manubrio. Grazie Massimo da Padova..
Ho un dubbio atroce: sto per ordinare il manubrio superbike della Fehling.
Secondo voi devo prendere quello liscio, oppure quello con l'intaglio per i cavi????
C'è scritto che quello con gli intagli è per le HD, ma non è specificato se per le Triumph c'è la stessa esigenza..