Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 273

Discussione: monster 1200: porte aperte alla landini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Ducalex
    Moto
    Mucca adv
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    ...provata oggi la normale .....che dire la moto mi piace è un bel giocattolino...stupendo il cruscotto ....premettendo che èrano più di 2 anni che non guidavo una naked.... la posizione di guida non mi piace troppo eretta ,poco caricata sull'anteriore preferivo quella del 1100evo ,un po' mi ricordava quella del cb1000 ,....provata con mappa Touring (135cv) non sono stato capace di cambiarla ... gran coppia ma non mi ha impressionato tanto il motore che a visto spesso le spie del cambio marcia! spero di riprovarla con la mappa sport ,magari la S.....e di provare l'899 ....il prossimo anno faccio 40 anni ..un bel regalino non guasterebbe!
    Invece a me è piaciuta tantissimo...
    La posizione di guida è finalmente più umana delle precedenti; il motore un portento (anche io l'ho provata con la mappa Touring); estetica da 10 e lode secondo il mio punto di vista, sopratutto con porta-targa normale e non sulla ruota.
    Quello che mi ha colpito è la facilità con cui vai forte: forse è proprio questo che non ti ha fatto percepire le sue potenzialità, perché sembra sin troppo semplice tirarle il collo senza sentirsi in pericolo...
    Non so se mi sono scpiegato...
    SCOZZESE IN TERRA INGLESE...

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Ducalex Visualizza Messaggio
    Invece a me è piaciuta tantissimo...
    La posizione di guida è finalmente più umana delle precedenti ; il motore un portento (anche io l'ho provata con la mappa Touring); estetica da 10 e lode secondo il mio punto di vista, sopratutto con porta-targa normale e non sulla ruota.
    Quello che mi ha colpito è la facilità con cui vai forte: forse è proprio questo che non ti ha fatto percepire le sue potenzialità, perché sembra sin troppo semplice tirarle il collo senza sentirsi in pericolo...
    Non so se mi sono scpiegato...
    ...da uno che ha avuto l'848 queste cose no è! ...la comodità lasciamoli ai spooter!!

....dopo sono d'accordo con la facilità di guida con tutti i vari controlli ......ho provato a fare spazzolare il posteriore in una rotonda , ma non cè stato verso!!

......le ducati di oggi sono troppo "eDucate"!!
    Ultima modifica di S1m0ne75; 07/09/2014 alle 08:23

TCP Rider L'avatar di Ducalex
    Moto
    Mucca adv
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    ...da uno che ha avuto l'848 queste cose no è! ...la comodità lasciamoli ai spooter!!

....dopo sono d'accordo con la facilità di guida con tutti i vari controlli ......ho provato a fare spazzolare il posteriore in una rotonda , ma non cè stato verso!!

......le ducati di oggi sono troppo "eDucate"!!
    Era proprio necessario ricordarlo?

SCOZZESE IN TERRA INGLESE...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •