Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: GRAZIE TWEEKEND!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da berni Visualizza Messaggio
    Che dire....
    Che evento...
    Che atmosfera...
    Che moto...

GRAZIE A TUTTE QUELLI CHE HANNO FATICATO PER ORGANIZZARE E REALIZZARE QUESTA GRANDE FESTA!!!!
    Grazie a te berni, noi ci siamo impegnati al massimo per fare un bell' evento, ma senza te, senza di voi sarebbe stata solo una bellissima scatola vuota.

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    un ummenso grazie a tutti gli organizzatori...avete creato un evento memorabile che rimarrà nei cuori di molti!!!
    il primo fu bello....questo avete sistemato molte cose e lo avete reso stupendo...sistemate un paio di cose diventerà un appuntamento nazionale irrinunciabile

oggi mi è dispiaciuto troppo dover andare via...mi sono fatto il ritorno a casa a filo gas perchè ero triste che fosse finito

non so se ve lo immaginavate così...ma il risultato è stao MERAVOGLIOSO E TROPPO BELLO
    Ciao Jamex, mi ha fatto piacere averti attorno a Tweekend in questi giorni (apparte quando ho fatto la "fantastica" video intervista con Moto.it ) e se abbiamo sistemato molte cose è anche grazie ai vostri consigli dati dopo la prima edizione. Ovviamente ne sono arrivati anche durante questi giorni, li abbiamo segnati e vedremo di metterli in atto per l' edizione 2015, che, per inciso, è già in cantiere.

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    io sono entrato alla base felice, dopo un anno di fermo ho finalmente riutilizzato la moto come piace a me, condividendo con gli amici una passione bellissima.
    Grazie a Zambe e a Dade per aver danzato con me nelle curve dei 9 passi, mi avete fatto divertire ragazzi...
    Un BRAVISSIMI a coloro che si sono sbattuti ed ai quali, fin dall' inizio due anni fa avevo dato fiducia incondizionata e, a quanto pare, ben riposta...
    Faremo il culo al TRIDAYS.... e San Piero a Sieve avrà bandiere inglesi ovunque.... Si chiamerà Saint Peter upon Sievs....
    Ciao Davide, è stato un piacere averti tra noi di nuovo, era da troppo che ci mancavi!!!

Fichissimo il nome, vediamo di farlo discutere nel prossimo consiglio comunale!

Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    tutto molto bello... grazie...
    C'eri anche tu?

Perchè non si sei presentato? Sarai mica timido!

Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Belle cose ho letto su moto.it l'articolo
    Ecco il link: Tweekend 2014. Vi raccontiamo come è andato il raduno Triumph - News - Moto.it

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    japkiller mi ha battuto nella gara di lentezza
    Bhè, Jap è forte in moto, si sà! Adesso sappiamo anche che sa andare anche piano, oltre che forte!

Citazione Originariamente Scritto da EtaBeta69 Visualizza Messaggio
    È stato veramente un bel raduno. Mi è dispiaciuto non poter restare per la cena e il dopocena del sabato, e di non poter tornare anche la domenica.
    Il prossimo anno farò di tutto per godermelo appieno.
    Un saluto anche a tutti i partecipanti del secondo turno del Tour 9 passi del sabato mattina.
    Ragazzi alla prossima !!!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ù

Ciao EtaBeta, peccato che non ti sia fermato, la cena è stata fantastica (quanti eravamo, 300?) ma il dopocena strepitoso!!!

Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    D74, MUSTKK, Gabrio gli altri dello staff...
    Marco the boss Manila...

Grandissimi e instancabili.
    TWEEKEND!!! tanta tanta roba!!!
    G79, senza di tè non è un Tweekend, sappilo! Prossima volta in moto però, se non và la tua affittane una!!!!

Citazione Originariamente Scritto da newbiker Visualizza Messaggio
    veramente una bella atmosfera ,un ringraziamento particolare a etabeta69 e al suo socio di cui mi sfugge il nick per averci scortato nel giro di sabato mattina ai passi
    peccato non essere potuto rientrare con la comitiva alla base ma comunque bellissimo il giro e ottima la compagnia
    grazie a tutti dal modern classic bologna

p.s. bellissimo scendere dal sanbuca a cannone!!!!!!!
    Grazie, in effetti la cosa che mi piaceva più di tutte era proprio l' atmosfera: un misto di passione, amicizia, divertimento! Fantastica!!!!

Citazione Originariamente Scritto da parsifal_sk Visualizza Messaggio
    E io allora, che sono stato battuto da D74
    Rinnovo i miei complimenti agli organizzatori, che si sono fatti il culo a strisce (rigorosamente bianche e rosse su fondo blu ), facendo orari improbi pur di far filare tutto liscio... bravi oltre che simpatici e disponibilissimissimi
    Comunque l'anno prossimo voglio tornare ancora... e spero ci sarà nuovamente anche il fantastico gruppo di curve & tornanti Persone splendide, simpatiche, preparate e disponibili... avanti così che siete grandi

PS: un saluto a Marco Manila, che non sono riuscito a rintracciare prima di partire... gli altri dovrei averli salutati tutti di persona... e se ho scordato qualcuno chiedo scusa... ma eravate tanti
    Ciao Parsifal, ti confermo che in effetti gli orari sono stati mostruosi, ma la stanchezza non l' abbiamo nemmeno sentita (ok, un pò si vedeva negli occhi vero?) perchè la soddisfazione di vedere un evento così bello ha spazzato via tutto!

Tranquillo per il saluto, ero sempre in giro, ci stà che tu non mi abbia trovato!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    belle cose
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    E io allora, che sono stato battuto da D74
    Rinnovo i miei complimenti agli organizzatori, che si sono fatti il culo a strisce (rigorosamente bianche e rosse su fondo blu ), facendo orari improbi pur di far filare tutto liscio... bravi oltre che simpatici e disponibilissimissimi
    Comunque l'anno prossimo voglio tornare ancora... e spero ci sarà nuovamente anche il fantastico gruppo di curve & tornanti Persone splendide, simpatiche, preparate e disponibili... avanti così che siete grandi

PS: un saluto a Marco Manila, che non sono riuscito a rintracciare prima di partire... gli altri dovrei averli salutati tutti di persona... e se ho scordato qualcuno chiedo scusa... ma eravate tanti
    Ti cercai ma non ti conobbi
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Un grazie a tutti e rinnovo i miei complimenti allo staff per l'organizzazione .
    Un abbraccio a tutti i partecipanti ( esclusi i soliti 5 )
    Ed è stato un piacere ritrovare i vecchi amici e conoscere nuove persone ..
    G.M.
    Pippas Boys
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di parsifal_sk
    Moto
    Triumph Tiger Explorer XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    Ti cercai ma non ti conobbi
    Guarda questa foto...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6801588
    Sono quello con la maglietta gialla... strano che non ci siamo incontrati... ho parlato con un fottio di gente forse semplicemente non sapevi che ero io...
    Non sono gli anni, sono i chilometri.
    W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
    Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
    Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    un Tweekend semplicemente perfetto !!!!

un ringraziamento e triplici complimenti agli organizzatori ed al Boss .....vi siete fatti un mazzo enorme ,ma ottimamente ripagato dall'affluenza che c'e' stata in questa 3gg ,un mix di organizzazione impeccabile , compagnia ottima , cazzeggio a livelli eccelsi e curve a non finire , una miscela esplosiva per la riuscita di questo evento e tutto questo consentitemi in barba ai gufi , ai denigratori e agli scettici che non hanno creduto in questa pazza idea di D74 ..... sei e siete dei grandi !!!

Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Guarda questa foto...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6801588
    Sono quello con la maglietta gialla... strano che non ci siamo incontrati... ho parlato con un fottio di gente forse semplicemente non sapevi che ero io...

Purtroppo no, ho chiesto di te a D74 poi annebbiato dalle birre ho avuto amnesie

Citazione Originariamente Scritto da Matrix Visualizza Messaggio
    un Tweekend semplicemente perfetto !!!!

un ringraziamento e triplici complimenti agli organizzatori ed al Boss .....vi siete fatti un mazzo enorme ,ma ottimamente ripagato dall'affluenza che c'e' stata in questa 3gg ,un mix di organizzazione impeccabile , compagnia ottima , cazzeggio a livelli eccelsi e curve a non finire , una miscela esplosiva per la riuscita di questo evento e tutto questo consentitemi in barba ai gufi , ai denigratori e agli scettici che non hanno creduto in questa pazza idea di D74 ..... sei e siete dei grandi !!!

Ottimo.
    I denigratori secondo me l'hanno preso lungo e duro......
    Ultima modifica di Fabrizio; 08/09/2014 alle 08:55 Motivo: Unione Post Automatica
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di Rickle
    Moto
    street triple
    bravi ragazzi!!! non posso che farvi i complimenti
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    tutto molto bello... grazie...

fotu ?
    io in abito non voglio visto

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    due fotu!!

per il report attendiamo gli eletti...

Lamia fedele speed 2005 alla partenza... si è comportata egregiamente come al solito.

Giro del venerdì

Florence by night

Vecchi amici ritornano

Festa (bellissima) al Manduca

Giro 9 passi del sabato, il Muraglione

Altri ameni paeselli

Con Zambe e Dade

Biker spuntino al paso della Colla

Intermezzo al giogo.

AUTRI FOTU??? PRONTI....

Ultima modifica di japkiller; 08/09/2014 alle 10:35 Motivo: Unione Post Automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •