Originariamente Scritto da
Cyro
Mah!!! Più si va avanti e più continuo a leggere tra le righe che ci sono persone, secondo il mio punto di vista, che hanno i paraocchi e continuano a inneggiare, anche se non scritta, la solita frase: "siamo tutti fratelli... la mia casa è la tua casa".
A regà! Ma datevi una svegliata! E' vero che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma se dovesse scoppiare una ipotetica guerra pensate che il musulmano vi aiuti? Forse 2 o 3 al massimo su una decina.
Il discorso che ho scritto prima non è che me lo sono inventato io! Ma uno dei vostri fratelli che tanto difendete e a cui gran parte dell'islam sta dietro (al discorso intendo) e che si confonde tra la folla di extracomunitari che vengono in Italia per cercare delle migliorie per la propria vita.
Anche il musulmano dove voi andate a fare la spesa, se il loro "Capo dei fratelli musulmani" si dovesse svegliare e innescare il segnale... "attivatevi!" pensate che a voi vi risparmiano la vita? O risparmiano gli stupri sulle donne? Oppure non sgozzano i bambini visto la loro innocenza? Vi sbagliate di certo!
E visto che purtroppo in Italia e nel resto d'europa, per non includere anche l'America, ce ne sono abbastanza... pensate che riusciamo a sfuggire dalla loro ira assassina? Ci credo poco.
Per esempio: uno di loro per uccidere tutti i passeggeri presenti nelle stazioni della metrò di Milano o Roma, gli basta avere a disposizione una bustina di miscela chimica, il doppio della grandezza di quella dello zucchero, altamente tossica superiore a qualsiasi gas anche al nervino. Trattandosi di un gas volatile, con il solo aiuto della velocità di un paio di convogli che passano, spargono il contenuto all'interno delle gallerie e alle fermate facendo una strage.