Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: Rilevatore di auto senza assicurazione!

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Boh. Non ho capito se diciamo la stessa cosa o no...
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Neanche io....
    Le mie risposte erano attinenti a questo tuo post, un tornaconto economico le assicurazioni lo avranno da questi controlli, quindi potrebbero esserci le condizioni per un calo delle polizze .
    Ecco.Incontratevi al bar,bevetevi una birra e ragionateci un po' su'..

[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    c'e' anche un rilevatore di assicurazione per gli scooter...giusto per sapere la compagnia di sto tizio...

Video Shock, Napoli: in cinque sullo scooter, quando la realtà supera la fantasia
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    c'e' anche un rilevatore di assicurazione per gli scooter...giusto per sapere la compagnia di sto tizio...

Video Shock, Napoli: in cinque sullo scooter, quando la realtà supera la fantasia
    Credo che in questo caso servirebbe di più un rilevatore di cervelli
    Togliere immediatamente la patria podestà ad ambedue genitori
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Ma i controlli vengono fatti solamente a chi supera i limiti di velocità o random?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Credo che in questo caso servirebbe di più un rilevatore di cervelli
    Togliere immediatamente la patria podestà ad ambedue genitori
    e ccammafà...

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Ma i controlli vengono fatti solamente a chi supera i limiti di velocità o random?
    se non ricordo male, gli impianti che operano a ciampino leggono tutte le targhe, esattamente come i tutor, fanno il controllo e avvisano la pattuglia posta qualche centinaio di metri più avanti che interviene per bloccare la vettura

qui ci sono un po' di informazioni in più Auto senza assicurazione, a Ciampino arriva il targa system. "A Roma si pensa solo agli autovelox"
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    spero serva a ridurre le tariffe visto che gli assicurati dovrebbero aumentare.....ma certo non sarà così

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    spero serva a ridurre le tariffe visto che gli assicurati dovrebbero aumentare.....ma certo non sarà così

TCP Rider L'avatar di parsifal_sk
    Moto
    Triumph Tiger Explorer XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    beh nel 2004 mandavamo ancora i fax per mandare i CC a controllare.
    Non ho capito cosa intendi dire
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    non cambia un granchè dal punto di vista finale. Immagino intendessi per le false assicurazioni,no?
    Beh... dipende... se non c'è sicurezza nelle trasmissioni tutto può essere...
    Non sarebbe comunque semplice, ma se i dati passano in chiaro possono essere intercettati e contraffatti con "relativa facilità"... potrebbe anche nascere un racket delle false assicurazioni (o, meglio, perfezionarsi quello già esistente).
    La maggior parte della gente è abituata a pensare che gli "hacker" (usando il termine impropriamente) siano nerd sedicenni rinchiusi in soffitte o scantinati, e spesso non ci si rende conto che invece la maggior parte delle attività criminali informatiche è perpetrata da organizzazioni di stampo mafioso o terroristico...
    Non fraintendermi... io sono a favore di un sistema come questo... ma sapendo come funzionano le cose nella PA italiana, l'obiettivo primario del progetto è quasi certamente quello di fare una bella torta con gli appalti, a scapito del buon funzionamento del sistema stesso, compresa la parte riguardante la sicurezza.
    Calcola che un banale photored può arrivare a costare oltre 30.000/35.000 euro (+IVA), e si tratta di una fotocamera con autoscatto attivata da un paio di sensori...
    E sono dati di pubblico dominio...
    Toh... con una breve ricerca ti ho trovato una determina a caso di un comune (non so neppure dove sia quel comune)... http://www.comune.maruggio.ta.it/fil..._Anno_2013.pdf
    Secondo te quei 2 photored valgono quei soldi? Che tecnologia fantascientifica avranno mai per costare così tanto?
    E parliamo di una cosa a livello locale, figurati a mettere in piedi un sistema a livello nazionale come quello per il controllo delle assicurazioni...
    Non sono gli anni, sono i chilometri.
    W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
    Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
    Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Suppongo che il DB che verrà utilizzato per i controlli sul pagamento dell'assicurazione sia quello ANIA. Per le mie personali esperienze funziona meravigliosamente bene,credo sia aggiornato in tempo reale che in assicuratese significa nelle 24 ore(max 48),non ho mai riscontrato un errore e lo utilizzo da 2 a 5 volte al giorno.
    L'ultima stima di mezzi circolanti senza assicurazione parlava del 25/28% del parco circolante,su queste cifre è doveroso intervenire in qualsiasi modo.
    Se non si hanno i soldi per assicurarsi è necessario fermare il mezzo.
    Il costo dell'RCA è in costante decrescita da tre anni(generalmente),ciononostante è ancora troppo caro,la politica delle compagnie andrà verso un ulteriore taglio di costi,carrozzerie solo convenzionate,centri d'acquisto delle parti di ricambio,formazione di intere linee per la sostituzione dei cristalli,ulteriori tagli distributivi,maggior lotta alle truffe con aumento delle querele e blocco dei risarcimenti,installazione di scatole nere. Tuto questo dovrebbe ridurre ancora il costo assicurativo.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •