Purtroppo ragazzi Venerdì ho già un compleanno... sarà per la prox![]()
Purtroppo ragazzi Venerdì ho già un compleanno... sarà per la prox![]()
R I D E S A F E F O L K S ------>Street Triple R 2012<------
Si confermo per venerdi alle 9,30 ci sono. Ciao
Forse ci sono.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao ragazzi, un grazie dell'invito a Marco Manila,...è da tempo che volevo fare la mia prima uscita con i Triumphisti di Rimini...spero di riuscire ad esserci stasera verso le 22...però a causa di impegni precedenti forse dovrò rinunciare...ciao
Ragazzi mi sono sentito con filo e viste le attuali condizioni meteo e le previsioni per stasera abbiamo pensato di rimandare la birretta ad un' altra serata più fortunata.
Appena decidiamo quando mando una mail a tutti per informarvi di nuovo.![]()
Ok no problem.......
A presto!!!!
![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione