Una guerra .....su tutti i fronti !
![]()

Una guerra .....su tutti i fronti !
![]()
A me piace, fin'ora non ho mai preso un iPhone perché preferivo gli schermi più grossi della concorrenza. Se non fosse che dovrei spendere più di 800€ per il 64GB ci farei un pensierino, per adesso preferisco farci una vacanza con quei soldi.
Si possono sempre prendere in abbonamento i telefoni..in America i prezzi dell' iphone vengono dati solo con abbonamento con i vari operatori, credo che il 99% degli utenti lo prenda così.

Se proprio ti piace e lo vuoi prendere almeno vai di 64Gb. 16Gb su un modello del genere sono, oltre ad un nonsenso, solo un trabocchetto per farti acquistare il 64Gb. Il bello di iPhone è che se ti stufi lo rivendi in tempo zero perdendoci pochissimo.
Sì sì 64GB assolutamente, 16GB lo riempirei subito... Comunque fin che l's4 va non lo cambio.

wow....proprio figo sto ifogn6![]()
![]()
a2Pd4bw_700b_v1.jpg
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Purtroppo questi smartphone sono belli e cari ma se cadono a terra difficilmente si salvano...a meno che non ti compri una roba del genere:
Caterpillar CAT B15 - Lo smartphone indistruttibile

Sempre più convinto a passare ad android.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).