Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88

Discussione: Sardegna sregolata

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    top top top dello stratpop!
    bellissimo report brò, non ho altro da aggiungere, posti incredibili e tantissima invidia, bravo!
    L'anno prossimo devi venire anche tu bbrò.. quando ti porto sulla 126 te un ci vieni in spiaggia, ci stai tutto il giorno a consumare gomme e saponette conoscendoti dai dai che s'organizza

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    unico appunto...non so come funziona li in sardegna ma....... io non l'avrei mai fatto
    ..in effetti scritta come l'ho scritta si capiva una situazione peggiore praticamente la mi donna è scesa con la ragazza di Davide, l'amico di Davide e la fidanzata di quest'ultimo

Per la birra quando vuoi, sono tornato in nebbiolandia e la sete è rimasta sempre tanta
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    L'anno prossimo devi venire anche tu bbrò.. quando ti porto sulla 126 te un ci vieni in spiaggia, ci stai tutto il giorno a consumare gomme e saponette conoscendoti dai dai che s'organizza

..in effetti scritta come l'ho scritta si capiva una situazione peggiore praticamente la mi donna è scesa con la ragazza di Davide, l'amico di Davide e la fidanzata di quest'ultimo

Per la birra quando vuoi, sono tornato in nebbiolandia e la sete è rimasta sempre tanta
    per la birra quando vuoi tu, manda una whatsappata e via

per la sardegna...ancora è presto ma mi stai tentando
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di phassat
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Mi sono ripromesso di andare in Sardegna con la moto primo o poi, ma da pauroso (lo ammetto) la cosa che non sopporto è la pioggia e vista l'estate passata di acqua tutti noi ne abbiamo presa parecchia. E dire che con la mia moto sarebbe una viaggio perfetto.......la Sardegna dalle foto è bellissima......complimenti a voi e alla vostra tenacia!

p.s. domanda tecnica, praticamente la carica notturna della batteria ti bastava per l'intera giornata successiva?
    La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    La Sardegna è il top del top offre tutto ciò che si può desiderare, dal mare da sogno alle curve mozzafiato

Per quanto riguarda la domanda, una volta tornato a casa ho fatto verificare la moto al meccanico.. il responso è stato, come si immaginava, statore ko 4 bobine bruciate e per questo la moto caricava male..
    La carica notturna della batteria mi è sempre bastata per la giornata dopo, nel caso del rientro pure per 2 giornate (dato che la notte in traghetto non ho potuto caricarla per ovvi motivi).. tieni presente però che, alla luce di questo problema cercavo di fare solo le accensioni strettamente necessarie.. quindi niente soste fotu, niente pause.. praticamente mi fermavo solamente per fare benzina e quando arrivavo in spiaggia (dove pure pranzavo a sacco) il che comportava quindi percorrenze praticamente sempre superiori ai 100 km tra un'accensione e l'altra..
    Magari se mi fossi messo a fermarmi ogni 2 km a fare fotu (cosa che, ahimè, la Sardegna permette eccome) a furia di accensioni avrei fottuto la batteria seppure caricata al 100% la notte..
    Si sarebbe pure potuta bruciarsi qualche altra bobina dello statore e lasciarmi completamente a piedi senza più speranze..
    Insomma, diciamo che ho vissuto tutte le ferie con la consapevolezza e la paura di poter rimanere a piedi ovunque e in qualsiasi momento.. fortunatamente, nella sfiga, tutto è andato bene.. e questo lo devo soprattutto al prezioso aiuto di Ary e Warsteiner
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Che dire? Una avventura in tutti i sensi! Per fortuna è andata bene! Complimenti x la vacanza, le foto e il report! E un complimenti a quegli amici che ti hanno aiutato a risolvere tutti i problemi!!!!
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Bravo eh non dire nulla anzi prima di dire cambiati costume da bagno
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Grandiosa avventura, nel bene e nel male..............
    hai avuto qualche rogna, risolta con l'aiuto di persone speciali..........ottimo e abbondante

Belle foto......incorniciate a pennello (ma come hai fatto,eh?)

La Sardegna..........ora mi sto' rendendo conto quanto spettacolare lo è..........ecco il motivo in piu' che la my sister sta' da Dio (non lontano da Cagliari)

Bravo bbro', e anche alla tua dolce meta' che nonostante gli inghippi, insieme ve la siete goduta

Ah, ultima cosa..........

complimenti per questo report..........unico e spettacolare

I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    Che dire? Una avventura in tutti i sensi! Per fortuna è andata bene! Complimenti x la vacanza, le foto e il report! E un complimenti a quegli amici che ti hanno aiutato a risolvere tutti i problemi!!!!
    Grazie mille rude di Zena

Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Bravo eh non dire nulla anzi prima di dire cambiati costume da bagno
    Perdonami bbrò... ma con la moto in quella condizione non ho potuto vedere nessuno.. non ho nemmeno sentito Medoro che sta a una decina di km da dove avevo la casa.. come ho detto, ho cercato di limitare al minimo le soste per fare meno accensioni possibili..
    Il costume è tutto nero, più sobrio di così

Citazione Originariamente Scritto da 8e65 Visualizza Messaggio
    Grandiosa avventura, nel bene e nel male..............
    hai avuto qualche rogna, risolta con l'aiuto di persone speciali..........ottimo e abbondante

Belle foto......incorniciate a pennello (ma come hai fatto,eh?)

La Sardegna..........ora mi sto' rendendo conto quanto spettacolare lo è..........ecco il motivo in piu' che la my sister sta' da Dio (non lontano da Cagliari)

Bravo bbro', e anche alla tua dolce meta' che nonostante gli inghippi, insieme ve la siete goduta

Ah, ultima cosa..........

complimenti per questo report..........unico e spettacolare

Grazie mille rude del Nord e della terra del baccalà le fotu le ho compresse e incorniciate in batch con digiKam, ma ci sono centinaia di programmi che ti permettono di farlo anche su uinzozz

Ah, per la cronaca, una volta controllata la motu a casa è stato confermato il guasto allo statore.. l'ho visto proprio oggi che sono passato in officina: 4 bobine letteralmente cotte fino a fondersi.. l'hanno stato sostituito con uno nuovo ma ora la Street non si accende più.. check ok, il motorino di avviamento gira ma zero scoppio, non ci prova nemmeno il Maestro Warsteiner suggerisce un probabile montaggio errato del pick-up.. chi deu bollada
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Bellissima vacanza e bellissimo report! E' mancata giusto una GS unstoppable per poterla definire perfetta

ary lì altro che gomme e saponette, starebbe tutto il giorno a farsi le foto da poser in spiaggia

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •