Si parla di tutto tranne che del iphone 6
![]()

Si parla di tutto tranne che del iphone 6
![]()

Mettiamola così...ad oggi (winzoz a parte) non serve spendere 700 e passa euro per usare in modo "normale" whatsapp...

Basta un nexus 5 da poco meno di 300 euro.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

sull' Iphone 6 plus da 1.059 euro (e chi non li ha da spendere per un telefonino ...dai su) dicono che whatsup quando smessaggi brilla.....a questo punto batterebbe di certo la concorrenza
Di che modello si incanta Window phone io ho 920 mai e poi mai si incanta waszap

Ultima modifica di Stinit; 14/09/2014 alle 21:20

ho un tablet Samsung p-1000 che dopo anni e' rinato grazie a Cyanogenmod......quando Samsung decidera' che ormai il note 3 (pagato l' anno scorso 500 chf) e' ormai obsoleto per i suoi aggiornamenti...faro' lo stesso

Più leggo sti post e più trovo risposte limitate...
Qualcuno ha parlato che il problema è solo di Whatsapp? Era un esempio, ma come per questa app molte altre (famose e non) hanno versioni penose per Android rispetto la controparte iOS semplicemente perché con iOS ci guadagnano di più e vale spenderci più tempo.
Quindi alla fine, per usare bene solo Whatsapp no non serve spendere 700 euro, ma per usare bene la maggior parte delle app secondo me si.
Ora continuate pure a sputar sopra Apple perché va di moda come nelle restanti 28 pagine.