Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 51 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 504

Discussione: iPhone 6

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Su questo ha ragione Peppone!
    Ho appena scaricato un app che tutti gli utenti android dovrebbero avere... Si chiama CLUEFUL. Fatela girare ed otterrete risultati assurdi... Giochi che hanno il permesso di leggere sms, app che hanno il permesso di effettuare chiamate, e via discorrendo! Io sto facendo una pulizia enorme sul mio nexus 5. Ho deciso che terrò installato solo le app essenziali. Il resto sta diventando una barzelletta. In Apple l'invasività è minore ed è più facile imbrigliarla.

Detto questo io non capisco una cosa, questa mania (ossessione) di definire l'iPhone una merda, vecchio etc... E tutto il resto oro colato.

A parte che è ridicolo e puerile, io sono passato ad un Nexus 5 e tutta sta differenza non mi balza agli occhi. E l'ho già detto. Nessun terminale è scevro da difetti, e la qualità costruttiva attualmente è a favore dei dispositivi Apple. Il Nexus 5 costa poco anche per questo...
    visto che sei su nexus, ce l'hai il root?
    usando un modulo di xposed puoi applicare un controllo selettivo dei permessi delle app (che so, permettere di postare notifiche e non utilizzare il GPS o in ogni caso la localizzazione).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Tornando un po' al discorso iPhone 6,
    Dopo 28 pagine di discussione, si è parlato delle performance dei telefoni, dei sistemi operativi, delle dimensioni dei prezzi, ma ci è probabilmente sfuggita la cosa fondamentale che spinge il cliente a scegliere Apple piuttosto che "gli altri" cioè la "Bellezza".
    La bellezza appunto, cosa assolutamente soggettiva, ma a quanto pare praticamente tutti i possessori di iPhone non cambierebbero il proprio terminale perché l'iPhone stesso è più bello degli altri.
    A questo aggiungete un sistema operativo "unico" un assemblaggio ottimo e materiali "nobili" e avrete il pacchetto completo.
    Anche se parliamo di moto il discorso è simile, ci sono oggetti che non nascono e muoiono in base alle loro performance, ma si scelgono in modo diverso.

TCP Rider Senior
    bellezza no status si, ma l'ho scritto a pagina 3 che le motivazioni sono diverse da quelle puramente tecniche.
    e poi dimmi tu se uno deve "modddare" un cell per farlo funzionare.
    il telefono deve essere come la carta igienica. pronto all'uso!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Samsung Galaxy Nexus, 180€, 3 anni
    Whatsapp, Facebook, Skype, Runkeeper, telefono, messaggi, mail (gmail e client stock), play store, browser (Firefox, Chrome o UC Browser) Hangout: tutto ok, funzionano perfettamente, intuitivi a livello elementare come tutte le app di questo mondo..
    Come tastiera uso SwiftKey, il top del top per le correzioni e soprattutto per il fatto che con l'utilizzo impara il modo di esprimersi e i termini dell'utente arrivando ad ottimizzare le previsioni delle parole successive, un must, pochi centesimi ben spesi.
    Facetime e Imessage non so nemmeno cosa siano, il che mi porta a concludere che non è niente di cui io abbia mai avuto bisogno.
    Tutto quello che ho è nel cloud, perfettamente sincronizzato con il mio account Google.
    Rom stock al 100%, no root.. non si impalla mai, durata batteria un giorno, display ottimo.

È no!!!...non può essere!!! Hai speso troppo poco per avere tutto questo...

TCP Rider Senior
    oggi vado alla tre.. c'è il lumia 900 a 90 euro.. alla facciaccia vostra!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    il tuo terminale non fa quello che vuoi tu , ma continua a trasferire dati , posizione, attività, orari d'uso, spostamenti, cosa hai fatto a, a chi telefoni, quanto telefoni, che attività hai svolto durante tutta al giornata.

se lo lasci come ti viene consegnato hai tutte queste funzioni attive ed in background..
    ..no.. ti viene chiesto alla prima accensione se hai intenzione di condividere la tua posizione e altre tue minchiate con Google..
    ..in fase successiva puoi comunque sempre liberamente cambiare idea e settaggio dei parametri di cui sopra.. sempre ammesso e non concesso che questo sia un problema..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Bel 3D mi piace

ammazza che zozzeria

TCP Rider Senior
    ..no.. ti viene chiesto alla prima accensione se hai intenzione di condividere la tua posizione e altre tue minchiate con Google..
    ..in fase successiva puoi comunque sempre liberamente cambiare idea e settaggio dei parametri di cui sopra.. sempre ammesso e non concesso che questo sia un problema..
    hihihi, apri il pc , inserisci il tuo account gmail di google, poi vai su google maps, apri la cronologia e guarda che sul cloud hai tutta la navigazione, i viaggi e le ricerche fatte con g. maps e con il tuo navigatore che però è sul tuo cellulare..

questo quello più facile
    poi vai nelle ipostazioni del tuo telefono e troverai un id per la pubblicità tutto tuo.. indovina come hanno raccolto tutti i dati. non penserai che ci sia la pubbicità del negozio di pomate antiemmorroidale vicino a casa solo perchè non hai spuntato non condividi la posizione vero.. perchè sei connesso alla cella del posto x ha raccolto i dati e ti fornisce la pubblicità del loco anche se stai guardando la pagina di famiglia cristiana nella barra sopra o sotto.
    poi magari hai attivatogoggle + e anche se non hai attivo il gps quello ti monitorizza mentre ti muovi (sempre con le celle della rete telefonica e fornisce le iformazioni del traffico agli altri utenti. chiaramente lei si tiene i tuoi dati di traffico e ti fornisce la pubblicità dei negozi vicini.. c'è anche altro, ma è lunga...

Citazione Originariamente Scritto da AjoAjoPeperonscino Visualizza Messaggio
    ammazza che zozzeria
    ha lo schermo amoled del s5 da 700 euro.. zozzeria assorata! a 90 euro e c'è il grullo che lo paga 700 hihihi

.... sempre ammesso e non concesso che questo sia un problema..

E' sempre un problema quando qualcuno si fa i cazz tuoi .

tornando ad iphone 6, pare che il telefono meno gettonato sia la versione da 16 giga.. E' poco cool

Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Bel 3D mi piace
    muore appena escono le novità di colonia ed eicma.. attualmente è il massimo dove chiacchierare ed è perfetto perchè qui ci sono anche i geek e si può pescare nelle info qualche cosa di interessante.. poi siamo tutti un po nerd...

per voi nerd, consiglio....(assolutamente ot) di guardare le 8 puntate della prima stagione : silicon valley.. vi lascio una settimana e poi apro un thread (con mega moderazione di Warst) sulla "manipolazione dei dati"

se qualcuno l'ha giàa vista avvisate che apro il thread subito.. serie assolutamente da vedere come breaking bad, orange is new black e big bang theory...

ciliegina sulla torta...

iPhone 6, Codacons dice di non comprarlo in Italia
    Codacons consiglia di non acquistare l'iPhone 6 in Italia poiché i suoi prezzi di listino sono fra i più alti d'Europa. "A quanto si apprende, nel nostro paese il modello base del nuovo smartphone varia da 729 a 949 euro, mentre per l'iPhone Plus si pagherà da 839 fino a 1.059 euro", precisa l'associazione. "Listini più cari rispetto a Germania, Spagna, Portogallo, Austria, Belgio, Olanda, Finlandia e Irlanda, dove il modello base parte da 699 euro, mentre il Plus costa da 799 a 999 euro".
    Ad esempio in Italia l'iPhone 6 da 64 GB ha un prezzo di listino di 839 euro, ovvero 682 euro di imponibile più 157 euro per tasse e altri oneri – in pratica IVA ed equo compenso. In Francia l'imponibile è di 667 euro, mentre per le tasse ci sono ulteriori 152 euro. Questa differenza c'è anche per gli altri modelli: complessivamente si parla di 20 euro in più per gli iPhone 6 da 16 e 64 GB; 30 euro per iPhone 6 da 128 GB, iPhone 6 plus da 16 Gb e 64 GB; 40 euro per l'iPhone 6 Plus 128 GB.
    Ultima modifica di peppone; 15/09/2014 alle 12:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    L'unica cosa buona che ha quel mattone è la fotocamera...per il resto ci puoi puntare le porte

Pagina 32 di 51 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •