Tornando un po' al discorso iPhone 6,
Dopo 28 pagine di discussione, si è parlato delle performance dei telefoni, dei sistemi operativi, delle dimensioni dei prezzi, ma ci è probabilmente sfuggita la cosa fondamentale che spinge il cliente a scegliere Apple piuttosto che "gli altri" cioè la "Bellezza".
La bellezza appunto, cosa assolutamente soggettiva, ma a quanto pare praticamente tutti i possessori di iPhone non cambierebbero il proprio terminale perché l'iPhone stesso è più bello degli altri.
A questo aggiungete un sistema operativo "unico" un assemblaggio ottimo e materiali "nobili" e avrete il pacchetto completo.
Anche se parliamo di moto il discorso è simile, ci sono oggetti che non nascono e muoiono in base alle loro performance, ma si scelgono in modo diverso.



bellezza no status si, ma l'ho scritto a pagina 3 che le motivazioni sono diverse da quelle puramente tecniche.
e poi dimmi tu se uno deve "modddare" un cell per farlo funzionare.
il telefono deve essere come la carta igienica. pronto all'uso!![]()








oggi vado alla tre.. c'è il lumia 900 a 90 euro.. alla facciaccia vostra!






..no.. ti viene chiesto alla prima accensione se hai intenzione di condividere la tua posizione e altre tue minchiate con Google..
..in fase successiva puoi comunque sempre liberamente cambiare idea e settaggio dei parametri di cui sopra.. sempre ammesso e non concesso che questo sia un problema..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●






Bel 3D mi piace
![]()



hihihi, apri il pc , inserisci il tuo account gmail di google, poi vai su google maps, apri la cronologia e guarda che sul cloud hai tutta la navigazione, i viaggi e le ricerche fatte con g. maps e con il tuo navigatore che però è sul tuo cellulare..
questo quello più facile
poi vai nelle ipostazioni del tuo telefono e troverai un id per la pubblicità tutto tuo.. indovina come hanno raccolto tutti i dati. non penserai che ci sia la pubbicità del negozio di pomate antiemmorroidale vicino a casa solo perchè non hai spuntato non condividi la posizione vero.. perchè sei connesso alla cella del posto x ha raccolto i dati e ti fornisce la pubblicità del loco anche se stai guardando la pagina di famiglia cristiana nella barra sopra o sotto.
poi magari hai attivatogoggle + e anche se non hai attivo il gps quello ti monitorizza mentre ti muovi (sempre con le celle della rete telefonica e fornisce le iformazioni del traffico agli altri utenti. chiaramente lei si tiene i tuoi dati di traffico e ti fornisce la pubblicità dei negozi vicini.. c'è anche altro, ma è lunga...
ha lo schermo amoled del s5 da 700 euro.. zozzeria assorata! a 90 euro e c'è il grullo che lo paga 700 hihihi
E' sempre un problema quando qualcuno si fa i cazz tuoi .
tornando ad iphone 6, pare che il telefono meno gettonato sia la versione da 16 giga.. E' poco cool
muore appena escono le novità di colonia ed eicma.. attualmente è il massimo dove chiacchierare ed è perfetto perchè qui ci sono anche i geek e si può pescare nelle info qualche cosa di interessante.. poi siamo tutti un po nerd...
per voi nerd, consiglio....(assolutamente ot) di guardare le 8 puntate della prima stagione : silicon valley.. vi lascio una settimana e poi apro un thread (con mega moderazione di Warst) sulla "manipolazione dei dati"
se qualcuno l'ha giàa vista avvisate che apro il thread subito.. serie assolutamente da vedere come breaking bad, orange is new black e big bang theory...
ciliegina sulla torta...
iPhone 6, Codacons dice di non comprarlo in ItaliaCodacons consiglia di non acquistare l'iPhone 6 in Italia poiché i suoi prezzi di listino sono fra i più alti d'Europa. "A quanto si apprende, nel nostro paese il modello base del nuovo smartphone varia da 729 a 949 euro, mentre per l'iPhone Plus si pagherà da 839 fino a 1.059 euro", precisa l'associazione. "Listini più cari rispetto a Germania, Spagna, Portogallo, Austria, Belgio, Olanda, Finlandia e Irlanda, dove il modello base parte da 699 euro, mentre il Plus costa da 799 a 999 euro".Ad esempio in Italia l'iPhone 6 da 64 GB ha un prezzo di listino di 839 euro, ovvero 682 euro di imponibile più 157 euro per tasse e altri oneri – in pratica IVA ed equo compenso. In Francia l'imponibile è di 667 euro, mentre per le tasse ci sono ulteriori 152 euro. Questa differenza c'è anche per gli altri modelli: complessivamente si parla di 20 euro in più per gli iPhone 6 da 16 e 64 GB; 30 euro per iPhone 6 da 128 GB, iPhone 6 plus da 16 Gb e 64 GB; 40 euro per l'iPhone 6 Plus 128 GB.
Ultima modifica di peppone; 15/09/2014 alle 12:02 Motivo: Unione Post Automatica




