Cazz non ci credo il mio anteriore ha 2613.in seconda pagine ho letto che parto da 2614 giusto?
Cazz non ci credo il mio anteriore ha 2613.in seconda pagine ho letto che parto da 2614 giusto?
sicuro ? me ne sono accorto adesso di questo topic,io ho appena verificato sulla gomma e c'è scritto 2613 non 26/13 poi io potrei sbagliarmi.Sul sito ho visto che il richiamo della gomma sport attack2 è :da 4811 a 2614 e scusa io come posso rientrarci ? rientrerebbero tutti i numeri compresi tra quei due giusto ? sono un pò tardo oggi.
Comunque a mio avviso sarebbe stata meglio spostare questo topic nella sezione"problemi e consigli tecnici" avendo una rilevanza diversa
quel numero è il DOT della gomma e sta ad indicare settimana e anno di produzione della gomma stessa.
in particolare, la tua gomma è stata prodotta la settimana numero 26 del 2013, le gomme coinvolte dal richiamo sono state prodotte dalla settimana 48 del 2011 alla settimana 26 del 2014. direi che ci rientri in pieno![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Ti hanno giá spiegato...come leggere il Dot.
sei ok sul richiamo.
Non so se l'hanno già pubblicata... io la ri-posto...
Continental Motorcycle Tyres*-Continental annuncia un programma si sostituzion volontaria pneumatici moto
ciao vi informo delle ultime news: ho parlato con il rappresentate di zona conti e mi ha detto che entro mercoledi/giovedi ho la gomma nuova .....rivogliono indietro quello vecchio![]()
ti sei informato anche entro quale tempo va fatto? mi sembra strano che non ci sia un termine
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive
fatti dire anche il termine di usurase non sento niente la porto alle tele
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino