Ultima modifica di Stinit; 15/09/2014 alle 20:19

non mi aspettavo altra risposta da uno che definisce i fiori come"abbastanza banali".
non si capisce cosa tu voglia dire. Il discorso fotografico era semplicemente per dimostrare che ai livelli attuali , la tecnologia di ieri e l'altro ieri e quella di oggi fanno le stesse identiche cose. e chi dice il contraro lo fa solo per il discors, io ce l'ho più lungo solo perchè è nuovo e non perchè fa meglio le stesse cose che faceva ieri.
Ultima modifica di peppone; 15/09/2014 alle 20:21 Motivo: Unione Post Automatica

..dalla meccanica all'informatica spaziando pure nella fotografia.. se si candida in politica questo diventa il nuovo Berlusconi..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

perchè adesso l'iphone 6 è un discorso professionale e la gente lavora con il cellulare e non con il computer..
suvviastiamo parlando di muratori falegnami e impiegati che girano con telefoni da 700 euro per facebook.. è come avere un tele 1600 per fare le foto sulla sella della moto dietro mentre stai facendo del fuoristrada.
tranqullo che se prendo il voto, quelli come te li mando subito a raccogliere i pomodori a testa bassa a ferragosto nei campi a 8 euro al giorno e gli passa subito la voglia del nexus o dell'iphone da 700 euro.![]()

non esco con soggetti che hanno un tossico come avatar.

aggiungo che oggi, dopo un incidente involontario (affogato l'iphone in mare) ho portato il mio iphone 5 fuori garanzia da 1 anno e ormai inservibile all' apple store e con 200 euro me ne hanno dato uno uguale NUOVO di pacca... Uguale uguale a samsung & c.... :-)
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!