Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 138

Discussione: [Report] Tweekend 2014 - First Edition

TCP Rider L'avatar di gae65
    Moto
    Tiger 1050 black ex Suzuki SV 1000
    E' tutta colpa di Matrix la moglie je mena!!!!:p

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    1965......CLASSE DI FERRO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio

PS2: autri culi del Giogo!!! visto che me li sono persi...

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    boh.. forse sarò gayo.. quelle due li, mi danno un gran senso di tristezza... scusate, lo volevo dire

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    certo certo....

ho letto solo il report iniziale e mi è venuto un groppo in gola quando ho letto della gara di lentezza e del lancio del copertone.
    eventi che avevamo inventato noi di triumph firenze almeno 4/5 anni fa per il tday (ok, noi avevamo il lancio del pistone) e che, appunto, mi ricordano i fasti del tday e della comunità triumph come era allora.

è tutto cambiato e triumph non è più la stessa. l'unica cosa che non è cambiata, vedo, è la passione e l'impegno di marco.

ciao marco!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da jacopo svav Visualizza Messaggio
    ho letto solo il report iniziale e mi è venuto un groppo in gola quando ho letto della gara di lentezza e del lancio del copertone.
    eventi che avevamo inventato noi di triumph firenze almeno 4/5 anni fa per il tday (ok, noi avevamo il lancio del pistone) e che, appunto, mi ricordano i fasti del tday e della comunità triumph come era allora.

è tutto cambiato e triumph non è più la stessa. l'unica cosa che non è cambiata, vedo, è la passione e l'impegno di marco.

ciao marco!
    ricordo bene

avendo quest'anno tra i partner metzeler si è voluto fare qualcosa di carino e divertente che avesse a che fare con i pneumatici
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Sharky80
    Moto
    EX street 675, Bonneville T120 Black
    Grandi!!!! Arrivederci a presto!!!!!

TCP Rider L'avatar di erry0604
    Moto
    Tiger 1050 / Ktm 1190 ADV
    Ragazzi è stato un piacere passare....purtroppo sono riuscito a venire su a San Piero solo la domenica mattina, ma vedere tutta quella bella gente, e soprattutto tutte quelle meravigliose moto è stato veramente una bella sensazione....God Save The triple !!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    boh.. forse sarò gayo.. quelle due li, mi danno un gran senso di tristezza... scusate, lo volevo dire
    Tristezza? E perchè?

Citazione Originariamente Scritto da jacopo svav Visualizza Messaggio

ciao marco!
    Ciao Jacopo, l' anno prossimo vediamo di organizzare anche la giornata in pista al Mugello in concomitanza del raduno (quest' anno causa forza maggiore è stata fatta il lunedì) così magari ci vieni a trovare anche tu con un bel gruppetto di amici storici, sarebbe fantastico.

Citazione Originariamente Scritto da erry0604 Visualizza Messaggio
    Ragazzi è stato un piacere passare....purtroppo sono riuscito a venire su a San Piero solo la domenica mattina, ma vedere tutta quella bella gente, e soprattutto tutte quelle meravigliose moto è stato veramente una bella sensazione....God Save The triple !!!
    Bellissima la domenica a Tweekend, ma il sabato è stato un vero delirio!

TCP Rider L'avatar di ermaury
    Moto
    BMW R1200R ma cuore inglese
    .... davvero dispiaciuto per non esserci stato....mi si sono accavallati troppi impegni. Belle foto (che invidia.... ) Complimenti!!

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •