E' tutta colpa di Matrix la moglie je mena!!!!:p
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

E' tutta colpa di Matrix la moglie je mena!!!!:p
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
1965......CLASSE DI FERRO

boh.. forse sarò gayo.. quelle due li, mi danno un gran senso di tristezza... scusate, lo volevo dire![]()
ho letto solo il report iniziale e mi è venuto un groppo in gola quando ho letto della gara di lentezza e del lancio del copertone.
eventi che avevamo inventato noi di triumph firenze almeno 4/5 anni fa per il tday (ok, noi avevamo il lancio del pistone) e che, appunto, mi ricordano i fasti del tday e della comunità triumph come era allora.
è tutto cambiato e triumph non è più la stessa. l'unica cosa che non è cambiata, vedo, è la passione e l'impegno di marco.
ciao marco!

Grandi!!!! Arrivederci a presto!!!!!
Ragazzi è stato un piacere passare....purtroppo sono riuscito a venire su a San Piero solo la domenica mattina, ma vedere tutta quella bella gente, e soprattutto tutte quelle meravigliose moto è stato veramente una bella sensazione....God Save The triple !!!
Tristezza? E perchè?
Ciao Jacopo, l' anno prossimo vediamo di organizzare anche la giornata in pista al Mugello in concomitanza del raduno (quest' anno causa forza maggiore è stata fatta il lunedì) così magari ci vieni a trovare anche tu con un bel gruppetto di amici storici, sarebbe fantastico.
Bellissima la domenica a Tweekend, ma il sabato è stato un vero delirio!![]()

....davvero dispiaciuto per non esserci stato....mi si sono accavallati troppi impegni. Belle foto (che invidia....
) Complimenti!!