ciao matt sto valutando una trasformazioncina, ma non sono ancora sicuro...
hai un serbaotio per speed 02-04?
anche graffiato, purchè integro
grazie
7
ciao matt sto valutando una trasformazioncina, ma non sono ancora sicuro...
hai un serbaotio per speed 02-04?
anche graffiato, purchè integro
grazie
7
Solo serba no ho tutto il KIt
Il resto cè ancora !!

CIAO, SONO INTERESSATO ALLA POWER USB.
SE RIESCI A FARMI 150 EURI, SPESE OVVIAMENTE A MIO CARICO, TI FACCIO IL BONIFICO SEDUTA STANTE.
FAMMI SAPERE
CIAO MATT, SE LA POWER USB HA GLI ATTACCHI PER LA SPEED 02/04 E RIESCI A FARMI 150 EURI....TI FACCIO IL BONIFICO SEDUTA STANTE!!
CIAO
CIAO MATT, SE LA POWER USB HA IL CABLAGGIO CHE VA BENE SULLA SPEED 02/04 E RIESCI A FARE 150,00 EURI SPESE DI SPEDIZ MIE, SIAMO D'ACCORDO.
FAMMI SAPERE
CIAO
Ultima modifica di AXELSPEED; 29/08/2007 alle 13:07 Motivo: UnionePost automatica
Ciao venduta comunque € 200,00!!

mattfactory...hai qualcosa per la rocket? SOSPENSIONI IKON progressive o ribassate per la rocket? o sai procurartele?
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Allora ora si aggiunge alla lista un bel pò di robba per lo speed del 01:
Radiatore completo di ventola perfetto senza un segno €250,00
Convogliatori radiatore originali da rivernicire tranne che avete il colore ROSA a € 80,00.
Tutto il gruppo anteriore comprensiva di staffa fari e fari completi con tutti i cablaggi a € 300,00.
Staffa strumentazione comprensiva tutta la strumentazione sempre compresa di tutto €300,00.(Km 25.000)
Forcelle complete di molle wilbers a 500,00 compresa spedizione.compreso trapezio inferiore e superiore della mupo ricavato dal pieno.
Motore completo ma con carter inferiore lato frizione danneggiato ma con tutto revisionato bielle della 1050 albero motore nuovo etc tutto nuovo a € 1000.(revisionato circa due mesi fà)
Telaio posteriore compreso sottocodone € 150,00.
Per altri pezzi chiedete.
Ciao
Ultima modifica di mattfactory; 07/09/2007 alle 18:34
UP!!!
Ci sono tante cosine non servono!!
Ultima modifica di mattfactory; 08/09/2007 alle 16:40 Motivo: UnionePost automatica

m'nteressa solo il coperchio serbatoio con prese d'aria,lo vendi separato? ovvio se ce l'hai disponibile, e cmunque se ne hai uno anche diverso, m'invii per mp una foto? ciao matt
nn è che hai a disposizione 1 faro posteriore bianco magari a led grazie in anticipo