









Perchè sono andato anch'io quest'estate e i Sardi per contenere i prezzi dei traghetti hanno noleggiato una flotta Greca.....una tragedia! é vero che abbiamo pagato 300 euro in due e con la macchina andata e ritorno da livorno ad olbia ma il traghetto perdeva i pezzi e cià messo 14 ore a fare la traversata! Un incubo....dopo di noi invece hanno fermato le navi perchè si erano rotte con il risultato che chi aveva prenotato per settembre poi ha dovuto rifare i biglietti con altre compagnie! Circa 3000 personeincazzate nere! Ma la colpa non è dei Sardi, anzi, loro hanno fatto tutto questo per contrastare il caro prezzi delle altre compagnie! Ci sono stati anche dei boicottaggi tipo che le autorità portuali facevano attraccare prima la Moby e gli altri e per ultima la Goin...insomma la nuova compagnia ha dato fastidio a parecchi! Complimenti per le foto....la zona di Masua è stupenda, quest'anno invece abbiamo provato l'Ogliastra bella anche e lei e selvaggia!
![]()




Dopo la Flotta Sarda anche la Goinsardinaia non è riuscita a contrastare il monopolio.
"Goin" è stata bloccata per mancati pagamenti da parte della società degli albergatori all'armatore Greco.
Il ritardo dei pagamenti dicevano fosse di 15 gg... ma avendo diritto di recesso è stato stranamente utilizzato dall'armatore (notizia dei giornali locali)
I problemi fiscali comunque dentro la cordata di albergatori c'erano sicuramente ma non penso fossero determinanti.
La regione è stata in silenzio...parlano di cazzate tipo limitare aerei low cost... dei geni.
comunicato stampa: Traghetti Sardegna - Navi per la Sardegna - LowCost - Offerte Vacanze - Hotel - Residence - Immobiliari - Case Vacanze - Prenotazione Traghetti per la Sardegna
GoinSardinia, naufraga il sogno di sfidare la lobby dei traghetti. In arrivo class action - Il Fatto Quotidiano
Qui di capisce un pò meglio... http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...colpa/1103288/
Ultima modifica di navigator; 20/09/2014 alle 10:52