Al Tweek ho visto un ragazzo che con il Tiger aveva le metzeler tourance next...9.000 km e sembravano nuove
che tipo di gomme sono? e soprattutto le consigliereste sul Tiger?
Qualcuno ha provato le continental trail attack 2 e le road attack 2 GT?
Per il prossimo cambio sono indeciso fra queste 2....

Io ho sotto le roadattack2 e, mannaggia la miseria, ci ho fatto 5000km più o meno e sono già alla frutta!!!
Mi sono trovato benissimo sia x la guida che x la tenuta....però sono davvero pochi..!!
Per le prossime sono indeciso tra le m7rr e le pilot road 4....
Tapatalk con l'iPhone.....xke a casa nn mi tocca mai il pc.....

Pirelli Rosso II da oltre 2000km...Per ora ottime gomme
Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
eh, infatti è difficile sentire qualcuno che ha il 180 dietro che le ha provate...
infatti mi hanno consigliato le roadattach 2 GT, dovrebbero essere più durevoli...Io ho sotto le roadattack2 e, mannaggia la miseria, ci ho fatto 5000km più o meno e sono già alla frutta!!!
Mi sono trovato benissimo sia x la guida che x la tenuta....però sono davvero pochi..!!

non so più che pesci pigliare
sono indecisissimo tra le Pirelli Angel Gt, le Metzler M7 rr oppure le Dunlop RS2![]()
Le Metzler che hai citato sono sicuramente le più sportive e quelle con minor durata (l'equivalente delle altre 2 gomme sono le Z8 Interact)....per ora con le RS2 mi ci trovo molto bene (un altro pianeta rispetto alle Angel ST) e parlano un gran bene anche delle Angel GT
Le RS2 dovrebbero essere un pò più veloci nello scendere (ma non hanno il tipico effetto caduta delle Dunlop) le GT invece più progressive
dipende secondo dai chilometri che ci fai!!!! ogni anno !!!!!!!!!!!!!!
...io prima che facevo un bel po andavo per una gomma duratura oggi che non supero i 3000 sto optando per qualcosa di piu' sportivo
a me ste' Metzeler m7rr mi continuano a piacere sempre di piu'
byby