Se fa caldo portati da bere e pure un paio di bustine di polase... Adria è abbastanza faticosa come pista e il posto umido afoso...
Se fa caldo portati da bere e pure un paio di bustine di polase... Adria è abbastanza faticosa come pista e il posto umido afoso...
Ok..grazie dei consigli..👍..domani sera vi saprò dire..
Inviato con taratatà
Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!
troppo tardi... è già dentro....gli volevo dire del nuovo autovelox prima della curva 2.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Son qui..riposino..comunque pista parecchio umida..
Per il velox mi sono accorto..
Inviato con taratatà
Che Adria fa caca' è già stato detto?![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Eccomi..mi son proprio divertito..forse perchè la prima volta..forse perchè la moto faceva quello che volevo facesse e son riuscito a portarla quasi al limite..ma devo dire che la pista è proprio na gran bella cosa..sicuramente da rifare..!!!
Inviato con taratatà
Per l'anno prossimo ti aspettiamo nelle date di COPA DAYTONA allora![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Per venire a vedervi si può fare..ma per gareggiare non penso..
Inviato con taratatà