Bravo Giacomino, sono veramente contento per te. Lo volevi e ci sei riuscito
Ricorda sempre che se ti hanno preso hanno visto del buono nelle tue capacità e ti considerano un "investimento" su cui puntare. Mantieni lo stesso profilo col quale ti sei presentato al colloquio e vedrai che a Ravenna ci cresci pure i nipotini.
non ascoltare gli scettici e i criticoni sempre e comunque. Hai fatto benissimo comunque andrà. Ma vedrai che l'azienda non ti mollerà facilmente
Rasserenati e pensa alla tua nuova esperienza di vita, alla tua compagna e al lavoro.
Ntuculu al resto![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
questo è vero, ma certe esperienze per quante dure possano essere state ci servono anche per crescere. Crescere significa avere le palle di guardare avanti e dare quello che sappiamo così come ne siamo capaci. Dubbi, incertezze, titubanze e tentennamenti fanno parte di noi (e chi lo nega o è un cretino o è un cretino).
Potrei parlarti della mia esperienza che voleva essere come la tua, ma non ci sono riuscito per varie ragioni. Deluso?, certamente; incazzato?, come no!. Oggi mi guardo indietro e mi rendo conto che sono un po' cresciuto; mi sono rimesso nuovamente in gioco ed oggi ho quel che mai avrei pensato di meritarmi.
Naturalmente non ho nessun rimpianto e sto bene così.
Lascia perdere le logiche dei costi/benefici. La vita è tutt'altra cosa per fortuna. Hai fatto quel che, secondo me, andava fatto.
Ora semmai è il caso di aprire altro 3D per organizzare una strategia per rendere stabile il contratto![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
io ho fatto una domanda, tu hai preso le difese senza che fosse necessario rispondendo con una boiata
a te in particolare ti incontrerei volentieri, il punto è se tu vuoi incontrare me
organizziamo
e tu chi sei e che che cazzo vuoi?
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆