Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 298

Discussione: SENTINELLE IN PIEDI

Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    l'omofobia come il razzismo nasce dalle paure ....
    l'omofobia E' razzismo.
    E cmq ti consiglio di lasciar perdere... Non ha davvero senso che tu cerchi di spiegare, o di capire.
    Avresti da questa gente solo risposte che ti ferirebbero come persona, e come essere pensante.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    sono ignorante in materia, ma quali sono sti benedetti diritti che gli omosessuali rivendicano per essere pari agli etero?
    Con questo mi vorresti dire che sei a favore o contro uno che rivendica dei diritti che non conosci?

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    leloup il motivo della denuncia non e' il bacio in se' , ma l'aver recato disturbo alla manifestazione, e aver manifestato a sua volta senza autorizzazioni..evidentemente se hanno bisogno di manifestare un qualcosa , c'e' un problema , forse non vivono serenamente il loro essere e' c'e' un disagio , altrimenti uno se ne sta buono e tranquillo e se ne frega delle manifestazioni altrui, poi logicamente hanno sempre la scusa pronta , omofobo e razzista....
    Ultima modifica di burnout; 07/10/2014 alle 09:49

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    questo è una ltro discorso.. anche per me è assurdo ... loro la definiscono "una violenta minaccia all'uomo" ... dare diritti ai gay .... come se il fatto che uno abbia l'aggravante se mi picchia perchè sono gay va a ledere i diritti delle persone.... se vuoi avere il diritto di picchiare un gay io voglio avere lo stesso diritto di picchiare un etero coglione .... e non si finisce più ....

l'omofobia come il razzismo nasce dalle paure ....
    ma non vedo come, se puoi avere paura che un immigrato ti rubi lavoro o porti delinquenza, dicevo non vedo dove sta la paura relativa al mettere come aggravante l'omofobia nei reati .....

perchè le sentinelle in piedi manifestano anche contro quello, non solo contro le coppie di fatto .....

ma guarda a me puoi dar fastidio tu che limoni davanti a me o ai bambini con la tua fidanzata ......
    però trovami qualcuno che rompe i coglioni se tu baci la tua fidanzata... io intanto te ne trovo un sacco che rompono i coglioni per i baci tra gay .... non si sta parlando di scoparsi sulla panchina o sui ponti (cosa che hanno fatto diverse coppie di turisti ETERO ultimamente) ... stai parlando di baci...
    come tu puoi baciare la tua fidanzata un uomo può baciare un altro uomo .... spiegami perchè non loro potrebbe e voi etero sì per favore .....
    In un mondo "normale" dove davvero le cose funzionano bene, dove siamo considerati tutti esseri umani di pari livello, dove non ci sono discriminazioni di alcun tipo, quindi in un mondo (purtroppo) utopico sarebbe del tutto insignificante e addirittura iniqua l'aggravante di tipo orientamento sessuale della vittima. Ma come dicevo prima in un mondo utopico, cosa in cui non siamo. Non trovo giusta l'aggravante perché ogni persona che viene infastidita, picchiata per un motivo ignobile deve essere presa in considerazione in quanto essere umano offeso (dal vituperio o dalle botte). Ma ci sono persone che prendono ostinatamente di mira gli omosessuali, perché sono RICCHIONI, perché offendono la vista se si baciano in pubblico, perché, perché e perché... e queste persone vanno fermate. Forse questo non sarà lo strumento migliore, ma queste persone vanno fermate.
    Come vanno fermati quegli inetti personaggi che a mio avviso non meritano di esistere che stuprano cittadine romene che lavorano nei campi per loro ad Agrigento. Come vanno fermati coloro che fanno violenza sui minori...
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    leloup il motivo della denuncia non e' il bacio in se' , ma l'aver recato disturbo alla manifestazione, e aver manifestato a sua volta senza autorizzazioni..evidentemente se hanno bisogno di manifestare un qualcosa , c'e' un problema , forse non vivono serenamente il loro essere e' c'e' un disagio , altrimenti uno se ne sta buono e tranquillo e se ne frega delle manifestazioni altrui
    E' vero, hanno dei grandissimi disagi: coloro che li schifano in quanto omosessuali; coloro che li odiano in quanto omosessuali; coloro che li ostacolano in quanto omosessuali; coloro che li perseguitano in quanto omosessuali; e coloro che manifestano contro i loro diritti, in quanto omosessuali.

Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    E' vero, hanno dei grandissimi disagi: coloro che li schifano in quanto omosessuali; coloro che li odiano in quanto omosessuali; coloro che li ostacolano in quanto omosessuali; coloro che li perseguitano in quanto omosessuali; e coloro che manifestano contro i loro diritti, in quanto omosessuali.
    per forza se uno se le cerca..non credi che se tutto sarebbe andato serenamente nessuno si sentirebbe offeso ?

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Con questo mi vorresti dire che sei a favore o contro uno che rivendica dei diritti che non conosci?
    la mia e' una domanda, mi sembra inopportuno e inutile rispondere con un'altra domanda, peraltro molto marzulliana
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    perchè non manifesteno per i preti petofili coperti per secoli dalla chiesa?
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    sono ignorante in materia, ma quali sono sti benedetti diritti che gli omosessuali rivendicano per essere pari agli etero?

innanzitutto come ha già detto Fravet qui si stava manifestando anche contro la legge sull'omofobia ....
    ovvero se io ti picchio perchè sei ebreo posso avere un'aggravante .... se ti picchio perchè sei nero posso avere un'aggravante , se ti picchio perchè sei gay vorrei che fosse un'aggravante come per la questione religiosa o razzista .... LE SENTINELLE IN PIEDI NON VOGLIONO ...

gli altri diritti per essere pari agli etero sono ad esempio potersi sposare (ma in realtà la maggior parte vorrebbe non tanto il matrimonio quanto le unioni CIVILI .. quindi parliamo di unioni civili )
    Perchè le unioni civili? perchè non sembra ma se tu ti sposi con la tua fidanzata hai un sacco di diritti che un omosessuale non potrà mai avere ...

esempio: tua moglie fa un incidente ... tu la vai a trovare all'ospedale e ti fanno entrare ... se la mia compagna si fa male e vado io è possibilissimo che non mi facciano entrare nella sua stanza .... sopr. se i suoi parenti si oppongono .... anche se lei vive con me e non vede mai i genitori, che ne so ....
    oppure tu dopo 2 anni ti sposi con la tua fidanzata, io gay che sto assieme al mio fidanzato da 12 ovviamente non ho potuto... se siete andati a vivere in una casa e lui muore cominciano i problemi di eredità .... se muori tu tua moglie non avrà questi problemi ....
    se questo gay non muore ma entra in coma chi può decidere delle sue sorti non è il compagno di una vita ma i parenti... anche se lui voleva fosse lui ... se entri in coma tu tua moglie può decidere ..... se dopo 20 anni di matrimonio tu muori tua moglie può prendere parte della pensione ... se dopo anche 40 di convivenza (forzata perchè non ci sono le unioni civili) muore il compagno di un gay al gay rimasto non va nulla .... se la casa, pagata magri in due, era intestata solo a uno rimane pure senza casa.. con tua moglie non funziona così ovviamente ...

se poi ci sono di mezzo dei figli beh puoi immaginare cosa può succedere .... adesso si sta "separando" francesca vecchioni dalla sua compagna storica... hanno avuto 2 bambine ... perchè Francesca è una persona degna ... altrimenti avrebbe potuto dire .. sai che c'è? mo' le figlie che hai visto e cresciuto con me per tot anni e che ti chiamano mamma anche ora non le vedi più .. perchè le ho partorite io (visto che in due non si possono partorire) ....come hanno fatto altre coppie gay (e come farebbero molte le coppie etero se la legge non cercasse di tutelare anche l'altro coniuge)

oppure come hai visto dai commenti... se tu puoi baciarti davanti a qualcuno con la tua fidanzata dovrei poterlo fare anche io con la mia senza che venga vista come provocazione ma come cosa normalissima ....

insomma, TUTELE ...... sia a livello economico... come avete voi che potete sposarvi... sia a livello morale ..... anche perchè non capisco, visto che pago le tasse come tutti, perchè non debba avere gli stessi diritti .... solo perchè chi scopo (DA ANNI) non ha un genitale diverso dal mio ...?! mi pare assurdo ...

Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    e' razzista a sua volta anche chi non accetta i diritti etero...

Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •