Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 298

Discussione: SENTINELLE IN PIEDI

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    mi spiace ma hai parlato secondo me proprio di quelli.. altrimenti i preti non andrebbero con i bambini ma con altri uomini adulti e si sa che sono di più quelli che vanno con i bambini di quellic he vanno con le donne o con gli uomini ... hai anche parlato di scout ... ed è ovvio che non ti riferissi a capi scout che si fanno altri capi scout .. altrimenti il problema non si porrebbe ..... o tu stai parlando di omosessuali che stuprano altri uomini adulti? perchè sinceramente ce ne sono.... ma sono ben pochi ... o infinitivamente meno degli eterosessuali che stuprano .... e quindi poco c'entra con l'orientamento sessuale ma con la persona infida di per se ...

cmq scusa ma per me un uomo di una certa età che va con un 14enne un 15enne etc, sopr. sotto la propria tutela ... è pedofilo ..... e di sicuro non si lascia scappare neppure quelli di 10 anni .. ci sono stati casi documentati di preti che hanno inziato con bambini di 10 anni e hanno conitnuato fino ai 18 .. ovvio che ormai quel ragazzo è soggiogato anche alla maggiore età .. chiediti perchè la maggior parte d quelli che va con i 14enni o 15enni non va anche con uomini gay adulti .... mi spiace ma l'omosessualità è altra cosa ..... semplicemente è scegliere di andare con uno dello stesso sesso ..... esattamente come tu scegli di andare con una donna
    "L'attrazione sessuale - in qualche misura - verso i bambini non è sufficiente per la diagnosi di pedofilia. La psichiatria (secondo il criterio DSM IV-TR)[5] definisce pedofili solo quelle persone, aventi più di 16 anni, per le quali i bambini o le bambine costituiscono l'oggetto sessuale preferenziale, o unico. Occorre inoltre che il sintomo persista in modo continuativo per almeno 6 mesi. Non si considera pedofilia il caso in cui la differenza di età tra gli individui sia minore di circa 7 anni. Non sono da considerare pedofili i soggetti attratti principalmente da persone in fasce di età pari o superiori ai 12 anni circa, purché abbiano già raggiunto lo sviluppo puberale: l'attrazione per gli adolescenti è definita con i termini poco usati efebofiliae ninfofilia o «sindrome di Lolita»."

Omosessualità è solo andare con persone dello stesso sesso. Per il resto non vuol dire essere meglio o peggio di un eterosessuale. Per cui esistono omosessuali di potere più o meno circoscritto che fanno senza problemi ciò che gli aggrada, anche eventualmente nuocendo ad altre persone. Basta che posseggano le leve per esercitare coercizione. Il prelato polacco che in Brasile adescava ragazzini non era un pedofilo se questi erano già nella pubertà. Era un omosessuale a cui piacciono i ragazzini, per questo deplorevole e perseguibile a norma di legge.
    Puoi avere una concezione piuttosto lata del concetto di pedofilia, ma non è scientificamente attendibile.
    Anche chi provasse attrazione per una fanciulla dodici-quattordicenne già sviluppata non può essere in realtà definito pedofilo. Diventerà un abusatore se dà seguito alla sua attrazione, che di per sé è del tutto naturale ma assolutamente non consentita dalla società occidentale evoluta.

Per quanto riguarda gli outing continui, l'ho scritto chiaramente. Se avvengono in topic sono comprensibilissimi, mentre se si coglie ogni occasione buona, per quanto mi riguarda è semplice esibizionismo, al pari di qualunque machista da forum o da bar. Forse ti conviene metterlo in firma, così non corri il rischio di dimenticarti

Ovviamente io ho il massimo rispetto per gli orientamenti sessuali di chiunque, ma ritengo che appartengano alla sfera privata. Sono convinto che esibirli favorisca il mantenimento di una società sessista. In una società ideale i cittadini non dovrebbero essere identificati né per sesso né per religione.
    Inoltre preciso di essere per il riconoscimento giuridico di qualunque legame affettivo o familiare, persino quello di due pensionati/e eterosessuali che volessero prestarsi garanzie patrimoniali reciproche per sbarcare meglio il lunario e prestarsi assistenza. Più di così...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    uno sporco lavoro... ma qualcuno deve pur farlo!!

tutto bello e (quasi) tutto condivisibile... finquando non ti sei tradito!!! sei di parte.... la toyota prius.... sei un omosessuale latente!!!
    domenica ci troviamo a bergamo per la manifestazione affinchè questa violenta minaccia all'umanità che è la toyota prius venga messa al bando.. e con essa i suoi guidatori .... accorrete numerosi vestiti da conigleitti pasquali .. con svastiche

TCP Rider Senior
    Moto
    domenica ci troviamo a bergamo per la manifestazione affinchè questa violenta minaccia all'umanità che è la toyota prius venga messa al bando.. e con essa i suoi guidatori .... accorrete numerosi vestiti da conigleitti pasquali .. con svastiche
    Io vengo in SUV!

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    ma nessuno ti ha cazziato per il termine outing? lo faccio io
    si vede che ci sono pochi gay qua dentro ahahah .....
    outing dovrebbe essere se qualcuno ti sputtana non se tu sputtani te stesso .... in questo caso si dice coming out
    es. quel coglione di cecchi paone la butta lì ogni volta che fa outing su qualche calciatore ... quando ha detto di essere omosessuale invece ha fatto coming out ....
    o ancor meglio.. brad pitt ha fatto OUTING dicendo che george clooney era gay ....
    Eh... GIOIA! La terminologia mi manca...

tutto bello e (quasi) tutto condivisibile... finquando non ti sei tradito!!! sei di parte.... la toyota prius.... sei un omosessuale latente!!!
    Più che latente potrei essere fetente visto che dico di non esserlo!!

E io vi arrivo da dietro in modalità elettrica, così non mi sentite e v'investo a tutti!
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    1) Ho notato che spesso parti dal presupposto di essere nella ragione, e gli altri nel torto, o quantomeno "non sono informati"; beh, con questa supponenza vai poco lontana, almeno per quel che riguarda un pacato confronto con il sottoscritto
    2) un conto è aver in mano il libro "le cose cambiano", un altro è avere "mein kampf" (pur per sarcasmo/ironia/paradosso, ma lì per lì non puoi saperlo)
    3) se queste cosiddette sentinelle possono manifestare, è perché lo hanno comunicato alla Questura (sono io il mal informato, o forse sei tu? Come funziona il discorso delle manifestazioni lecite o meno l'ho scritto sopra, ma se non si vuol leggere quello che scrivono gli altri...), andare lì a boicottare una manifestazione è turbativa dell'ordine pubblico; chiunque può fare una contromanifestazione, con preventiva comunicazione alla Questura, ma da un'altra pare, non faccia a faccia con i suddetti, altrimenti si cerca la rissa;
    4) nonostante tu sia sempre pronta a etichettare la gente, e sicuramente mi avrai già dato mentalmente del "fascio", ti stupirà sapere che, seppur felicemente sposato e da secoli fedele al fascino dell'altro sesso, frequento abitualmente mio cugino dichiaratamente gay e i suoi amici, simpatici e brillanti come pochi.
    A volte basterebbe prendersi un po' meno sul serio, e magari essere meno intolleranti (da qualsiasi parte) e un po' più obiettivi

Non è poi cosi difficile come cosa da capire... mah
    io in abito non voglio visto

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    "L'attrazione sessuale - in qualche misura - verso i bambini non è sufficiente per la diagnosi di pedofilia. La psichiatria (secondo il criterio DSM IV-TR)[5] definisce pedofili solo quelle persone, aventi più di 16 anni, per le quali i bambini o le bambine costituiscono l'oggetto sessuale preferenziale, o unico. Occorre inoltre che il sintomo persista in modo continuativo per almeno 6 mesi. Non si considera pedofilia il caso in cui la differenza di età tra gli individui sia minore di circa 7 anni. Non sono da considerare pedofili i soggetti attratti principalmente da persone in fasce di età pari o superiori ai 12 anni circa, purché abbiano già raggiunto lo sviluppo puberale: l'attrazione per gli adolescenti è definita con i termini poco usati efebofiliae ninfofilia o «sindrome di Lolita»."

Omosessualità è solo andare con persone dello stesso sesso. Per il resto non vuol dire essere meglio o peggio di un eterosessuale. Per cui esistono omosessuali di potere più o meno circoscritto che fanno senza problemi ciò che gli aggrada, anche eventualmente nuocendo ad altre persone. Basta che posseggano le leve per esercitare coercizione. Il prelato polacco che in Brasile adescava ragazzini non era un pedofilo se questi erano già nella pubertà. Era un omosessuale a cui piacciono i ragazzini, per questo deplorevole e perseguibile a norma di legge.
    Puoi avere una concezione piuttosto lata del concetto di pedofilia, ma non è scientificamente attendibile.
    Anche chi provasse attrazione per una fanciulla dodici-quattordicenne già sviluppata non può essere in realtà definito pedofilo. Diventerà un abusatore se dà seguito alla sua attrazione, che di per sé è del tutto naturale ma assolutamente non consentita dalla società occidentale evoluta.

Per quanto riguarda gli outing continui, l'ho scritto chiaramente. Se avvengono in topic sono comprensibilissimi, mentre se si coglie ogni occasione buona, per quanto mi riguarda è semplice esibizionismo, al pari di qualunque machista da forum o da bar. Forse ti conviene metterlo in firma, così non corri il rischio di dimenticarti

Ovviamente io ho il massimo rispetto per gli orientamenti sessuali di chiunque, ma ritengo che appartengano alla sfera privata. Sono convinto che esibirli favorisca il mantenimento di una società sessista. In una società ideale i cittadini non dovrebbero essere identificati né per sesso né per religione.
    Inoltre preciso di essere per il riconoscimento giuridico di qualunque legame affettivo o familiare, persino quello di due pensionati/e eterosessuali che volessero prestarsi garanzie patrimoniali reciproche per sbarcare meglio il lunario e prestarsi assistenza. Più di così...
    scusa ma visto la prima parte che citi mi apre in contrapposizione con quello che hai scritto ...
    e il prete che citi mi pare proprio un pedofilo ..
    e come hai potuto leggere ho scritto pure io che omosessuale è semplicemente andare con persone dello stesso sesso ....
    mi pare che il mio dire di essere bisex sia praticamente avvenuto al 90% in topic pertinenti .... al di là di quello se in un topic in cui si parla ad esempio di moto viene fuori una questione legata all'omosessualità mi pare normale che anche lì possa tirar furi la questione ... l'ho già detto.. se si analizzano tutti i topic e si va a vedere quante volte un etero praticamente dice di essere etero stai sicuro che è molte più volte di quante io ho detto di essere gay o di stare con una ragazza....
    non credo che tu capisca che in italia l'orientamento sessuale ETERO non appartiene alla sfera privata (quindi non credo dovrebbe, se uno non vuole, appartenere neppure quello gay bisex... non si sta parlando di cosa si fa a letto... si sta parlando dell'orientamento sessuale e un etero palesa OGNI giorno anche inconsapevolmente da tanto è ritenuto normale che è etero) ,.... tant'è che chiunque si sia rapportato con me o che persone che conosco ha sempre fatto domande dando per socntato un orientamento sessuale (che ovviamente con me - bisex - può andar bene visto che posso anche avere il fidanzato.. ma con amici gay o lesbiche no ) del genere : "ah sposata?" oppure " sei fidanzata? " - sì -- "e LUI cosa fa?"

dovunque salti fuori, amicizie sul posto di lavoro, parenti che ancora non sanno etc OVUNQUE (a meno che uno non sia palesemente checca o butch) SI DA PER SCONTATO l'orientamento sessuale etero perchè è LA NORMALITA' (anche se non trovo più sia così tanto nella norma) .... per cui mi spiace ma nons ono d'accordo ....la società non tiene nella sfera privata l'orientamento sessuale etero, quindi non si dovrebbe fare, in un paese civile, altrimenti per qualsiasi altro orientamento sessuale ...

la pedofilia è una devianza, non un orientamento sessuale ... poi su questo siamo in perfetto disaccordo: per me un uomo adulto che va con quattordicenne è pedofilo ..... non a caso, come ti ho già detto.... questi preti scelgono sempre "carne giovanissima" mai adulti omosessuali .. il fatto che i preti vadano con seminaristi uomini non significa che sianoomosessuali ... significa che di seminaristi donne non ce ne sono... sennò non farebbero tanta differenza di sesso... e allora magari tu li definiresti bisessuali ....per me rimangono pedofili ...... per quello il tuo citare queste persone quando si è parlato di omosessuali che ledono i diritti altrui l'ho trovato fuoriluogo e scorretto ... perchè per me queste persone non sono omosessuali....
    da che mondo e mondo un pedofilo che violenta e uccide sia bambine che bambini non si definisce bisessuali .... se uno sceglie solo bambini non è omosessuale .....
    Ultima modifica di Le_Loup; 07/10/2014 alle 16:51

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio

E io vi arrivo da dietro in modalità elettrica, così non mi sentite e v'investo a tutti!
    ecco... bravo.... si parla di gay e tu arrivi da dietro!!! te la mettono loro la modalitá elettrica!!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 07/10/2014 alle 16:56

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Eh... GIOIA! La terminologia mi manca...

Più che latente potrei essere fetente visto che dico di non esserlo!!

visto che vieni da dietro e hai la prius è ormai appurato che tu sia omosessuale ..... rompi i coglioni ai seminaristi pure? perchè così ne sarà sicuro anche paper!!!

ecco... bravo.... si parla di gay e tu arrivi da dietro!!! te la mettono loro la modalitá elettrica!!!
    cribbio ho appena scritto la stessa cosa... comincio a preoccuparmi.. e fallo pure tu .. di preoccuparti intendo
    Ultima modifica di Le_Loup; 07/10/2014 alle 16:56 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Vaccaboia mi son fregato con le mie mani... adesso ci penso un attimo e vedo di rifarvi 'na battutaccia, eh?
    visto che vieni da dietro e hai la prius è ormai appurato che tu sia omosessuale ..... rompi i coglioni ai seminaristi pure? perchè così ne sarà sicuro anche paper!!!
    Lassà stà i seminaristi che... vabbé: NON sono battezzato, ma vorrei tanto che i miei l'avessero fatto così mi sarei potuto sbattezzare. Non ho un buon rapporto con il mondo clericale... Ma questo è n'altro discorso!
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior
    Moto
    scusa ma visto la prima parte che citi mi apre in contrapposizione con quello che hai scritto ...
    e il prete che citi mi pare proprio un pedofilo ..
    e come hai potuto leggere ho scritto pure io che omosessuale è semplicemente andare con persone dello stesso sesso ....
    mi pare che il mio dire di essere bisex sia praticamente avvenuto al 90% in topic pertinenti .... al di là di quello se in un topic in cui si parla ad esempio di moto viene fuori una questione legata all'omosessualità mi pare normale che anche lì possa tirar furi la questione ... l'ho già detto.. se si analizzano tutti i topic e si va a vedere quante volte un etero praticamente dice di essere etero stai sicuro che è molte più volte di quante io ho detto di essere gay o di stare con una ragazza....
    non credo che tu capisca che in italia l'orientamento sessuale ETERO non appartiene alla sfera privata (quindi non credo dovrebbe, se uno non vuole, appartenere neppure quello gay bisex... non si sta parlando di cosa si fa a letto... si sta parlando dell'orientamento sessuale e un etero palesa OGNI giorno anche inconsapevolmente da tanto è ritenuto normale che è etero) ,.... tant'è che chiunque si sia rapportato con me o che persone che conosco ha sempre fatto domande dando per socntato un orientamento sessuale (che ovviamente con me - bisex - può andar bene visto che posso anche avere il fidanzato.. ma con amici gay o lesbiche no ) del genere : "ah sposata?" oppure " sei fidanzata? " - sì -- "e LUI cosa fa?"

dovunque salti fuori, amicizie sul posto di lavoro, parenti che ancora non sanno etc OVUNQUE (a meno che uno non sia palesemente checca o butch) SI DA PER SCONTATO l'orientamento sessuale etero perchè è LA NORMALITA' (anche se non trovo più sia così tanto nella norma) .... per cui mi spiace ma nons ono d'accordo ....la società non tiene nella sfera privata l'orientamento sessuale etero, quindi non si dovrebbe fare, in un paese civile, altrimenti per qualsiasi altro orientamento sessuale ...

la pedofilia è una devianza, non un orientamento sessuale ... poi su questo siamo in perfetto disaccordo: per me un uomo adulto che va con quattordicenne è pedofilo ..... non a caso, come ti ho già detto.... questi preti scelgono sempre "carne giovanissima" mai adulti omosessuali .. il fatto che i preti vadano con seminaristi uomini non significa che sianoomosessuali ... significa che di seminaristi donne non ce ne sono... sennò non farebbero tanta differenza di sesso... e allora magari tu li definiresti bisessuali ....per me rimangono pedofili ...... per quello il tuo citare queste persone quando si è parlato di omosessuali che ledono i diritti altrui l'ho trovato fuoriluogo e scorretto ... perchè per me queste persone non sono omosessuali....
    da che mondo e mondo un pedofilo che violenta e uccide sia bambine che bambini non si definisce bisessuali .... se uno sceglie solo bambini non è omosessuale .....

• "In ambito psichiatrico la pedofilia è catalogata nel gruppo delle parafilie, ovvero tra i disturbi del desiderio sessuale, e consiste nella preferenza erotica[1] da parte di un soggetto giunto alla maturità genitale per soggetti che invece non lo sono ancora, cioè in età pre-puberale. Il limite di riferimento di età varia da persona a persona (poiché ogni individuo raggiunge la maturità sessuale in tempi diversi), ma oscilla generalmente tra gli 11 e 13 anni.

• Nell'accezione comune, al di fuori dall'ambito psichiatrico, talvolta il termine pedofilia si discosta dal significato letterale e viene utilizzato per indicare quegli individui che commettono violenza attraverso la sessualità su di un bambino, o che commettono reati legati alla pedopornografia. Questo uso del termine è inesatto e può generare confusione. La psichiatria e la criminologia distinguono i pedofili dai child molester (molestatori o persone che abusano di bambini);[2][3] le due categorie non sono sempre coincidenti. La pedofilia è una preferenza sessuale dell'individuo o un disturbo psichico. La pedofilia definisce l'orientamento della libido del soggetto, non un comportamento oggettivo. Vi sono soggetti pedofili che non attuano condotte illecite, come si hanno casi di abusi su bambini compiuti da individui non affetti da pedofilia[4]."

Penso che si possa anche distinguere tra pedofili eterosessuali e omosessuali. per esempio statisticamente le donne hanno attrazione molto più per i bambini maschi che per le femmine.

Comunque, rendendomi conto del differente approccio alla questione (ideologico il tuo e neutrale il mio), non intendo certo entrare in conflitto.
    Mi rendo conto di quanto certe "lotte" siano importanti per chi si sente considerato "non normale", per cui
    Al proposito, figurati che a me è sempre capitato in una cerchia di amici di vecchio stampo maschilista di essere quasi considerato anormale per la mia tendenza a non parlare mai di questioni intime, mentre altri vantano, millantano, vorrebbero sapere di te e delle tue partner, ti domandano "ma a quella lì cosa le faresti?" Un po' come quei vecchietti che fuori dai cantieri sono tutti direttori dei lavori mentre a casa non gli lasciano nemmeno riordinare il ripostiglio...

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •