Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Ausiliari del traffico

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Io infatti a questo mi riferivo. Io non parcheggio sul passo carrabile, ci parcheggia lui, se multi me (diciamo giustamente) fai altrettanto con lui/loro.
    La mia multa è meritata, ma non in questa situazione... 😁

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    andrei a parlare col fornaio per revocargli la concessione
    nel farlo menzionerei la multa sia perchè è la causa scatenante la decisione sia per vedere se si offre di pagarla lui o meno

+ dissuasori di sosta che quando abbassati non facciano inciampare la gente

Ultima modifica di manu for rent; 07/10/2014 alle 20:15
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior
    Ma non la danno la multa al fornaio? Non può ne lui ne tu parcheggiare difronte al passo carraio e c'è la rimozione forzata obbligatoria. La multa fattela pagare dal fornaio visto che gli fai una cortesia.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Stasera stavo per aprire il portone per andare a prendere lo scuter e arriva uno che parcheggia di traverso sul passo carraio. Appena a fianco c'era un posto libero.
    Continuo ad aprire pensando che capisse ma quello scende e fa per allontanarsi. Gli dico "per favore liberi il passaggio, parcheggi a fianco" e lui "Ma deve uscire?" "Per intanto parcheggi a lato regolarmente, qualunque cosa io debba fare, questo è un passo carraio" "Ma deve uscire adesso? Vado solo nel negozio qui a fianco" "Devo uscire con una moto, ma mi liberi lo stesso il passo, grazie" "Ma allora lei non doveva uscire, vuole solo fare polemica! È arrivato apposta per fare polemica!". Poi sgombra ugualmente imprecando.
    Ormai siamo all'assurdo. Tutti che si fanno i comodi propri e reagiscono da schizzati se osi fargli perdere un minuto del loro prezioso tempo. Naturalmente non stava andando in farmacia a comprare un farmaco salvavita. Andava al negozio che ripara i cellulari.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    volo radente col Mangusta attorno all'edificio e la rotante da 20 mm che canta
    Tipo Tuono Blu?o quello era un Apache?fragra un cazzo......basta che faccia tabula rasa
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    A quel che ho capito è stato multato sulle strisce blu, quindi gli ausiliari del traffico potevano farlo; cosa diversa per la mlta fatta in orario in cui la sosta è consentita ai residenti, per cui opeterei anch'io in un un ricorso al Prefetto.
    Però, se posso permettermi, se le regole se vanno rispettate, deve valere per tutti: davanti a un passo carrabile non ci si può parcheggiare MAI, né da parte del titolare, né da parte di un amico "autorizzato alla sosta" dal titolare stesso del passo carrabile
    È vero, però non mi pare che ci siano dei tempi massimi per entrare o uscire. In genere le multe o le rimozioni le fanno solo su chiamata, perché il mezzo sul passo carraio potrebbe essere di chi ha il diritto di passaggio.
    Io la macchina in genere non ce la lascio soprattutto se c'è qualcuno che indebitamente entra dal passaggio carrabile per parcheggiare dietro al bidone dell'immondizia, tanto per non bloccarli anche se spesso me lo occupano parzialmente rendendo difficoltoso l'accesso, ma se devo entrare in casa per pochi minuti parto dal principio che io pago la concessione per occupazione di suolo pubblico (la COSAP) per ben 244 € annui e quindi il suolo lo occupo per quanto ho bisogno.

TCP Rider Senior
    Paper ,però li davanti non puoi parcheggiare nemmeno tu ed il passaggio deve restare libero. Se ti danno la multa la devi pagare anche tu. almeno il mio è cosí.però, se è cambiato qualcosa, se hai un riferimento normativo plz passa (art 158 cds)

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    il dissuasore sul suolo pubblico non lo puoi mettere
    Ultima modifica di peppone; 07/10/2014 alle 20:49 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    È vero, però non mi pare che ci siano dei tempi massimi per entrare o uscire. In genere le multe o le rimozioni le fanno solo su chiamata, perché il mezzo sul passo carraio potrebbe essere di chi ha il diritto di passaggio.
    Io la macchina in genere non ce la lascio soprattutto se c'è qualcuno che indebitamente entra dal passaggio carrabile per parcheggiare dietro al bidone dell'immondizia, tanto per non bloccarli anche se spesso me lo occupano parzialmente rendendo difficoltoso l'accesso, ma se devo entrare in casa per pochi minuti parto dal principio che io pago la concessione per occupazione di suolo pubblico (la COSAP) per ben 244 € annui e quindi il suolo lo occupo per quanto ho bisogno.

Ah beh, su questo forum c'è chi si interpreta le leggi a modo suo, e chi addirittura si riscrive il C.d.S.
    Mi arrendo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio

il dissuasore sul suolo pubblico non lo puoi mettere
    lo puoi mettere, naturalmente va fatta richiesta
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior
    In quale comune d'italia puoi mettere un dissuasore sulla via pubblica su un passo carraio dove non si può sostare.... Dai...l
    Uauauauau Napoli!!! Va beh, allora ditelo !!
    Ultima modifica di peppone; 07/10/2014 alle 21:01

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •