Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 298

Discussione: SENTINELLE IN PIEDI

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    Non ci conosciamo dunque vai a dare del drogato a qualcuno della tua famiglia o a chi meglio credi non a me per cortesia e te lo dico pacamente che é meglio
    impara l ironia giovanotto
    e fai meno il furbo nei messaggi privati

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    A me la droga fa molto piu schifo di altre cose ammazza gente ed arricchisce i delinquenti dunque cose lontane anni luce da me e dal mio modo di pensare chi offende lo ritengo un emerito idiota specialmente se non ha il coraggio di farlo di persona
    regolati fenomeno
    e impara a riconoscere le offese
    ti offendi già da solo da come ragioni
    mi auguro tu sia un ragazzetto,se no la cosa è preoccupante

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    provo a spiegartela che magari era poco chiara, non ti stava dando del drogato in generale, stava dicendo che stavi facendo un ragionamento "come se" fossi sotto l' effetto di qualche sostanza stupefacente

Regalo anche delle S

PROVO a spiegartela

amo le persone positive come te Apox :-)
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 09/10/2014 alle 11:11 Motivo: Unione Post Automatica
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    impara l ironia giovanotto
    e fai meno il furbo nei messaggi privati

regolati fenomeno
    e impara a riconoscere le offese
    ti offendi già da solo da come ragioni
    mi auguro tu sia un ragazzetto,se no la cosa è preoccupante

PROVO a spiegartela

amo le persone positive come te Apox
    :-)
    si ma certe cose fatele in privato eh

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Basta etero.......siamo tutti un po' froci,sopratutto Fitzcarraldo
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..lascialo perdere sax..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio

CMQ RAGAZZI ancora quelli contro il matrimonio (o come lo si vglia chiamare) gay NON MI HANNO ANCORA SPIEGATO perchè
    1. visto che nella costituzione c'è esattamente scritto che non ci debbono essere differente di diritto tra le eprsone
    2. visto che io sono una persona come lo è un etero e come lo è un gay
    3. visto che pago le tasse esattamente come fanno gli etero onesti

non ho i loro stessi diritti.... sia etici che economici ..... perchè non posso "sposarmi" anche io con la persona con cui sto da 9 anni solo eprchè non ha i genitali diversi dai miei? perchè non ho gli stessi diritti economici di due etero che si possono sposarsi, se lei muore? eppure le cose le paghiamo assieme .... visto che conviviamo .... perchè lei deve vivere nel terrore che un giorno io impazzisca e la cacci di casa senza darle un soldo di quelli che ha messo dentro? (non si può cointestare tutto) ....

OVVERO perchè gli etero hanno diritti che i gay non possono avere pur dando allo stesso gli stessi soldi? mi spieghi qualcuno cosa ci sia di giusto in questo ..... se si parla sempre di 2 persone .. e le persone per costituzione dovrebbero avere gli stessi diritti..
    se è vero che le persone devono essere trattate uguale o date gli stessi diritti ai gay o li togliete agli etero (lo dico perchè ho appena discusso con una persona etero che per non dire che è corretto far "sposare" anche i gay ha concluso dicendo che lotta affinchè sia tolto il matrimonio etero )
    Io ho già scritto che estenderei il diritto di famiglia a qualunque coppia, anche non basata su rapporti di tipo sessuale, ma di mutua assistenza.
    Il matrimonio è un contratto giuridico che per me andrebbe spogliato di qualsiasi sovrastruttura cerimoniale. Atto dal notaio e chiuso. Per chi non ha il notaio di fiducia anche un funzionario comunale, ma sempre intorno ad una grande scrivania con comode ed eleganti poltrone.
    Poi chi vuole preti, banchetti o drag queens si organizza la festa che vuole dove vuole.

Ah, quella sul bacio lesbo era una battuta da forum motociclistico, se non si era capito...

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..lascialo perdere sax..

Non dirmi che ti ho deluso ieri sera!?!?!?!?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio

Non dirmi che ti ho deluso ieri sera!?!?!?!?
    fava

la soffiata finale è stata determinante
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Io ho già scritto che estenderei il diritto di famiglia a qualunque coppia, anche non basata su rapporti di tipo sessuale, ma di mutua assistenza.
    Il matrimonio è un contratto giuridico che per me andrebbe spogliato di qualsiasi sovrastruttura cerimoniale. Atto dal notaio e chiuso. Per chi non ha il notaio di fiducia anche un funzionario comunale, ma sempre intorno ad una grande scrivania con comode ed eleganti poltrone.
    Poi chi vuole preti, banchetti o drag queens si organizza la festa che vuole dove vuole.

Ah, quella sul bacio lesbo era una battuta da forum motociclistico, se non si era capito...
    sì l'ho immaginato che quella sul bacio lesbico era una battuta da forum visto che le vedo spesso qui
    cmq è vero che i gay maschi sono ancor più discriminati delle gay femmine .... sarà perchè chi discrimina di più sono gli uomini? boh (non so eh ... in realtà si sa perchè)

cmq ho chiesto a chi è contro il matrimonio di spiegarmi ..... sembra strano ma sul matrimonio gay ed etero pare che io e te siam d'accordo ...... per me dovrebbe essere solo un contratto..... non ci dovrebbe essere bisogno della cerimonia ....
    anche se una festa a casa di amici io la darei .... (se non altro per i regali ue ehehe no scherzo non per i regali... per bere piuttosto ... anche se non posso .. nè bere nè sposarmi se mi sceglo il aprtner femminile)

modifico per spiegarmi meglio ... non ho bisogno di una cerimonia ufficiale o dello stato per riconoscere il MIO AMORE ... ho bisogno dello stato e quindi di un contratto (quale secondo me è il matrimonio) per dei diritti che non avrei e che invece le persone sposate hanno ... i diritti che ho già elencato altrove ....
    Ultima modifica di Le_Loup; 09/10/2014 alle 12:51

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    si ma certe cose fatele in privato eh
    ok capo :-)

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..lascialo perdere sax..
    ma si mi sono lasciato innervosire per nulla
    scusate gli OT
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio

stendo un velo pietosissimo ..... su tali personaggi .. ma stenderei più che altro un velo di plastica .. magari ben stretto intorno alle loro facce
    Io non me la sono presa molto e sono pure riuscito a capire i miei interlocutori, tutta gente che il film non aveva visto o che non ne erano rimasti colpiti... un'occhiata sfuggente al display di un cellulare non aiuta molto... era poi chaplin col braccio alzato durante il discorso..
    quindi immagine in bianco e nero, divisa, baffetti, braccio alzato, capisco che non serva altro per una sommaria intuizione

Questo per dire che il vero problema è la superficialità... che come tutti sappiamo è multidirezionale

Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172324252627282930 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •