Non vedo il link. Comunque il case aperto è già compreso nel kit con la telecamera. Adesso non l'ho sotto mano...

Non vedo il link. Comunque il case aperto è già compreso nel kit con la telecamera. Adesso non l'ho sotto mano...
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
ah, ok...ho capito....grazie mille per le risposte!
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

ottima idea cmq
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
Ah, adesso ho capito..grazie mille! Davvero gentilissimo..
Urasch...sì, bella idea..anche se avrei preferito non si fossero mai poste le condizioni affinché mi venisse in mente..
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ultima modifica di SUPER GOKU; 20/10/2014 alle 13:22