Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 56 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 554

Discussione: Quali Gomme III [Tiger 1050/Sport e Sprint GT/ST]

TCP Rider L'avatar di marven
    Moto
    Tiger 1050 la cucciola - TT600-59x Il Gheppio
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Non sono stradali al 100% nascono cmq per assecondare un pò di off...con tutti i contro del caso ( carcassa scolpitura ecc), visto che il tiger sport in off va bene piu o meno come una r1 non vedo vantaggi....su strada credo di non aver ancora visto un multi, versys che rimetta le sync di primo equipaggiamento ( anche se non sono affatto male)
    Tu hai ragione, ma io ad esempio sono uscito con uno che con il Supertenerè ha fatto le scintille ad ogni curva buttandola giù con una velocità mai vista. Senza perdere un colpo. Grande manico e ....grande gomma ? Tourance next

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da marven Visualizza Messaggio
    Tu hai ragione, ma io ad esempio sono uscito con uno che con il Supertenerè ha fatto le scintille ad ogni curva buttandola giù con una velocità mai vista. Senza perdere un colpo. Grande manico e ....grande gomma ? Tourance next
    Io con il tiger 955 e roadsmart 1 ho grattato pedane mie, del passeggero e borse....

con il 1050 in due vite collettori di scarico e pedane arretrate.

Entrambe le moto non avevano e non hanno sopensioni di serie

Le tourance non le vorrei manco regalate. Con il ST non è che ci voglia poi molto a strusciare tutto..

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    se per viaggi particolari e un po', se vogliamo, estremi come quello che farò in Islanda vuoi mettere una gomma che ti faccia avere un po' di trazione anche dove l'asfalto finisce ti consiglio le goldentyre GT 201 o TKC80. Le tourance non credo ti possano dare dei vantaggi in nessuna situazione.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    la tourance next va sicuramente meglio di una anakee 3 per esempio, ma vi sono molti altri pneumatici che gli sono superiori

poi la cintura del 19" non è paragonabile alla cintura del 17", sul 1050 la next non la monterei mai avendo a disposizione le PR4, piuttosto le scorpion trail

Moto
    MI avete convinto. Quasi sicuramente proverò queste PR4. Ne parlate tutti benissimo....anche se so brutte :-)
    Le scorpion trail avute sul v strom....dure da scaldare e si son tutte crepate/spaccate. L'unica vera ST è la 190 del multistrada oppure resterò sul RS2 che ultimamente però mi scappa un pochino di spalla sia anteriore che posteriore. Forse le ho gonfiate troppo 2,5 ant. 2,9 post. o forse le devo scaldare meglio

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    MI avete convinto. Quasi sicuramente proverò queste PR4. Ne parlate tutti benissimo....anche se so brutte :-)
    Le scorpion trail avute sul v strom....dure da scaldare e si son tutte crepate/spaccate. L'unica vera ST è la 190 del multistrada oppure resterò sul RS2 che ultimamente però mi scappa un pochino di spalla sia anteriore che posteriore. Forse le ho gonfiate troppo 2,5 ant. 2,9 post. o forse le devo scaldare meglio
    le RS2 tendono già di suo a scivolare al posteriore, strano che te lo faccia anche all'anteriore. non credo dipenda dalla pressione anche se io le ho sempre tenute 2,3-2,5

fammi poi sapere come ti sei trovato con le PR4 , mi interessa un altro parere da chi le sta usando, io mi ci sto trovando benissimo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    le RS2 tendono già di suo a scivolare al posteriore, strano che te lo faccia anche all'anteriore. non credo dipenda dalla pressione anche se io le ho sempre tenute 2,3-2,5

fammi poi sapere come ti sei trovato con le PR4 , mi interessa un altro parere da chi le sta usando, io mi ci sto trovando benissimo

TCP Rider L'avatar di realtega
    ma a parte Dunlop rs1 e rs2 che sembrano piacere a tutti, qual'è la seconda gomma di fascia sport/tour preferita dai Tigeristi?

TCP Rider
    Bump!
    Sto valutando le prossime scarpe per la mia Sprint ST. Ora monta RoadSmart, di cui sono stato abbastanza soddisfatto.
    A prezzi interessanti (180 + montaggio) posso accedere a Angel ST e Pilot Road3.
    Le prime già provate, le seconde mai usate.

Chi ha esperienza di una o dell'altra (sulla Sprint ST) può raccontarmi che cosa preferisce e perchè?

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da pike Visualizza Messaggio
    Bump!
    Sto valutando le prossime scarpe per la mia Sprint ST. Ora monta RoadSmart, di cui sono stato abbastanza soddisfatto.
    A prezzi interessanti (180 + montaggio) posso accedere a Angel ST e Pilot Road3.
    Le prime già provate, le seconde mai usate.

Chi ha esperienza di una o dell'altra (sulla Sprint ST) può raccontarmi che cosa preferisce e perchè?
    Angel ST sconsigliate... casomai le GT, le monto ora sulla zetona e vanno un gran bene... sulla ST tra tutte le gomme che ho montato, ci preferisco le Z8 e le M3.. a seguire, RSII e Diablo corsa III
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Pagina 10 di 56 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •