Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: nuovo ducati monster 821

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Supertramp08 Visualizza Messaggio
    Ormai sono come i 911 porsche,belli ma tutti uguali
    vogliamo cambiare i fari anche alla 911? no eh
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di EleBonnie
    Moto
    Bonnie T100 claret&aluminium silver
    Io ho avuto tre MonsterS, questo nuovo é bello, ma ha cv sovradimensionati rispetto ai cc, che servono solo a riempire la bocca di chi lo possiede e che non verranno mai sfruttati (per ragioni di sicurezza stradale o mancanza di manico, indifferentemente), a meno di andare a girare in pista, dove comunque le giappe ti fanno il pelo e contropelo. Secondo me, gli 80 cdv del 696 erano fin che mai. Del desmo originale rimane quasi niente se non, appunto, la trasmissione desmodromica, se non altro, il serbatoio é tornato ad essere in metallo!!!

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da EleBonnie Visualizza Messaggio
    Io ho avuto tre MonsterS, questo nuovo é bello, ma ha cv sovradimensionati rispetto ai cc, che servono solo a riempire la bocca di chi lo possiede e che non verranno mai sfruttati (per ragioni di sicurezza stradale o mancanza di manico, indifferentemente), a meno di andare a girare in pista, dove comunque le giappe ti fanno il pelo e contropelo. Secondo me, gli 80 cdv del 696 erano fin che mai. Del desmo originale rimane quasi niente se non, appunto, la trasmissione desmodromica, se non altro, il serbatoio é tornato ad essere in metallo!!!
    Guarda Ele,ho avuto anch'io 3 monster dal 1998 al 2009.Ho provato il 696 ed il 1100.Questa 821 e' molto piu' comoda,il motore e' comunque gestibilissimo e cosa che ho dimenticato con gli scarichi di serie sembra di avere su 2 Termignoni belli liberi.
    Il freno anteriore FRENA,quello posteriore non l'ho toccato,vibrazioni non pervenute.Ciao.Paolo
    PS per Gadano: da me si dice "fote fùrb,d'in gadan!!"

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Guarda Ele,ho avuto anch'io 3 monster dal 1998 al 2009.Ho provato il 696 ed il 1100.Questa 821 e' molto piu' comoda,il motore e' comunque gestibilissimo e cosa che ho dimenticato con gli scarichi di serie sembra di avere su 2 Termignoni belli liberi.
    Il freno anteriore FRENA,quello posteriore non l'ho toccato,vibrazioni non pervenute.Ciao.Paolo
    PS per Gadano: da me si dice "fote fùrb,d'in gadan!!"
    Io non ho mai avuto un monster... Solo un 999 solo pista.. E col c@&@o che mi prenderò un altra ducazzi.. Da noi si dice le come di pu'tena ma la volpa

Inviato dalla terrazza del pascià.....
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Io non ho mai avuto un monster... Solo un 999 solo pista.. E col c@&@o che mi prenderò un altra ducazzi.. Da noi si dice le come di pu'tena ma la volp

E come dire ho avuto una sola Alfa Romeo:una Arna 1300!!Ciao.

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    E come dire ho avuto una sola Alfa Romeo:una Arna 1300!!Ciao.
    Ma!!!

IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di michimaus
    Cesano Maderno, Mel, Sedico, Vicenza, Besana in Brianza, attualmente...Seveso (MB)
    Moto
    Bonneville T100 2017
    Il freno posteriore frena ....poco. Le vibrazioni poche, ma ci sono. Comunque, ripeto, gran motore, un po' più comoda della street .....ma meno svelta nel scendere in piega

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Ieri ho avuto l'occasione per provare il M821.Rispetto alla mia Street ha un pò di inerzia in più nel scendere in piega,dato dai quasi 20 kg a sfavore,ma il "piccolo" motore spinge di brutto ai bassi e medi e poi sale che è un piacere.A memoria mi sembra che ai bassi/medi ne abbia di piu' del mio vecchio Monster S4.La posizione di guida e' comoda e la sella molto di più di quella della Street.Ciao.Paolo
    Dici che rispetto alla Street R è più "fisica" da guidare tra le curve? Si traduce in una sensazione maggiore di stabilità o solo in negativo (meno agile)?
    Io con la Street mi trovo strabene, ma il M821 mi ha intrigato tanto (amo il 2cilindri e sono sempre stato affascinato dalla ducati) a tal punto da poter pensare di prenderla.. Devo ancora provarla però
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da EleBonnie Visualizza Messaggio
    Beh, non sarei così tranchant innanzitutto, se il motore non eredita più niente da quelli precedenti, non può che essere un bene ma, parlando delle prestazioni, pur essendo le strade ed il traffico sempre più castranti per la guida di piacere, restano sempre ampie occasioni dove è sia utile che gustoso avere una riserva di potenza maggiore di quella del piccolo desmo ad aria.

Concordo insomma sul fatto che 80 cavalli ben erogati (e sull'erogazione del 696, avrei da ridire ) possano bastare a divertirsi, ma non sul fatto che averne di più sia solo una frivola esigenza.

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    il blocco 675 con il quale hanno fatto l'800 maggiorandolo.
    Veramente il 675 deriva dall'800 non viceversa...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •