L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

vero filo....da una vita, anche se non ho smesso mai di seguirvi leggendo i vs post.
ho cambiato un sacco di moto dalla mia ultima speed....diciamo che ho fatto nuove esperienze (ma avendole cambiate alla velocità della luce, forse non ho ancora trovato la moto che mi soddisfi al 100% come era con la mia speed).
Speed triple 1050, beverly 500, poi di nuovo la speed, poi gilera gp 800, poi ancora speed, bmw gs 1200 adv, ed ora ducati diavel....chissà quanto durerà :-)
se ci sei all'ecma sabato, ci prendiamo 1 caffè
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

indeciso se venerdì pomeriggio o sabato....................

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Probabilmente in settimana![]()

la diavel dici?
ecco qualche foto
IMG_1406.jpg IMG_1408.jpg IMG_1409.jpg IMG_1410.jpg
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
Gran bella moto
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Quando la sfiga si accanisce…
Allora appena dopo aver mandato una mail in cui stabilisco perentoriamente una riunione di lavoro il 5 mattina, mi chiama la Moto Guzzi…
Sono stato estratto tra i 15 presenti all’open house, per avere il pass gratis il giorno 5 (riservato ad operatori del settore…) ed essere ospite nel loro stand in occasione della presentazione di un nuovo modello e della gamma 2015.
Ovviamente questo vale solo al mattino…
La riunione non posso certo rimandarla, morale andrò venerdì in mezzo al bordello e pagando….
Per una volta che avevo una botta di fortuna...
Mac*§#o!!!
Ultima modifica di Osva75; 28/10/2014 alle 14:50

Per chi volesse fare quattro chiacchiere mi trovate nello stand di Dueruote (nel corner dedicato alla Dueruote Academy, la nostra scuola moto pista/strada/off/guida sicura) nei giorni 4, 5, 6 novembre, mentre mi trovate nello stand di Superbike Italia assieme alla "mia" Speed Triple R nei giorni 7, 8 e 9 novembre...
![]()
![]()
![]()