Azzz! Spiace ma comunque poteva andare veramente peggio !!! Guarisci presto e occhio alla tosse!
Azzz! Spiace ma comunque poteva andare veramente peggio !!! Guarisci presto e occhio alla tosse!
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Ultima modifica di tonidaytona; 11/11/2014 alle 08:48 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Dai toni spero di venire al prossimo raduno daytona
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI
extradario Daytona 955i 2002

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Mi piacerebbe proprio un altro bel raduno Daytona! Ricordo l'ultimo con grandissimo piacere!
P.S. - Piccole Soddisfazioni: pochi giorni fa, in giro per Roma con la mia Day, sento prima un clackson, poi mi si affianca un ragazzo su una Smart e mi chiede: la vendi? Al mio cenno di diniego, aggiunge: peccato, è bellissima!Bello vedere che le nostre moto abbiano ancora tanti estimatori!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Allora un raduno milf Day ??
Che poi la speedizzo di nuovo...... i semimanubri mi massacrano la spalla chiodata...![]()
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Allora sbrighiamoci...![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost