"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Grandeee. Ecco io eviterei di andare in cliniche in Croazia che fanno queste false testimonianze, e le fanno anche male. Almeno spendere per un bravo traduttore sarebbe il minimo.
Anchio lavoro in una clinica in Croazia ma per questo non mi nascondo, le persone se vogliono possono contattarci ed informarsi ma non vado a dire che siamo il meglio e bla bla porcate varie. Purtoppo pero c'e' gente che si fa fregare da questi individui. Ci sono moltissimi dentisti bravi ma anche altri che prima erano bravi ma adesso acciecati dal denaro praticano il turismo di massa ed e' noto che quantita e qualita' non vanno di pari passo.
Io Vi ascio i miei contatti, poi se qualcuno e interessato a maggiori informazioni mi pottete contattare tramite email. Saluti.
info@croazia-denti.it
Marko
Almeno ricordare a bravo traduttore che "anchio" si scrive con l'apostrofo
Grazie per contatti tu lasciare ma primo messaggio in un forum dopo registrazione solo per fare spot che tu dentista fa pensare male tu capire..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
già che siamo noi tutti qua, io essere gradito fare sapere voi se dentista fa guai dentro vostra bocca, io onorato fare vostro avvocato.
Io scrivo cuesto completamente senza interesse personale, deve essere chiaro.
Tu contatta me via mp anke domenica e festivi, prezzi buoni e sconti a tutti![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
https://www.unisalute.it/assicurazio...&codCampagna=3
190 euroi all'anno:visite e pulizia gratis ,e............un buon 50xcento di sconto su quasi tutte le prestazioni ,provare per credere![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Ormai bisogna abituarsi a nuovi costumi.
Si parla molto di sparizione del contante, ed infatti è praticamente sparito.
Io per esempio cerco di barattare la colazione al bar, o la frutta e verdura, o la carne con un'estrazione gratis a scelta dell'esercente.
Sinora ha solo accettato la vecchia zia del fruttivendolo.
Ma non mi arrendo.
Persevero.
Al diavolo la Croazia per i denti!!!!
Ho fatto una misera assicurazione (metasalute per l'esattezza), che con 1 euro al mese (io) e 2 euro al mese (l'azienda) mi da la possibilità di avere un plafond di 186 € all'anno da spendere per cure dentistiche, imianti, protesi, ecc...
Morale della favola, quest'anno mi son fatta visita e pulizia a gratis + mi son rifatta una capsula molare (interamente in ceramica) spendendo nemmeno 600 €.........garanzia del dentista inclusa e il tutto comodamente vicina a casa
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Io conosco gente che estrae denti rapidamente e a prezzi modici.
#titirouncazzotochemancoteneaccorgi
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"