Il rubinetto con riserva sulle mc carburate, affidabilità e precisione !![]()
Altro che spie e pompette varie![]()

Il rubinetto con riserva sulle mc carburate, affidabilità e precisione !![]()
Altro che spie e pompette varie![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
bonnie 2007 carburtori, mk2, marmitte emgo faccio circa 22 km con un litro, extraurbano ad andature allegre

Volete consumi ottimi?.......Fate un rodaggio perfetto e sarete ripagati dalla vs moto con consumi superiore ai 20km/lt. Considerate che in estate il consumo diminuisce,in città aumenta,in autostrada dovrebbe aumentare rispetto all'extraurbano perche si smanetta in velocità....concludendo si evince che i minori consumi si hanno nel periodo estivo e in strade extraurbane........e possibilmente senza zavorra. A queste condizioni e con moto perfetta,si arriva anche a 25 km con un litro......con velocita max 70km/h. Ho fatto 320km e mi si è accesa la riserva,andatura tranquilla,poiche i limiti di velocità me lo imponevano.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

E' ferma da due mesi.........0 consumi
........ rca esclusa....
![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Non è detto che bisogna andare a 70km/h...era un parametro per definire i consumi.....io ho terminato il rodaggio e dei consumi me ne sbatto e vado liberamente a velocità che preferisco, consapevole che non farò piu quei 25 a litro....tutto qua'

La mia in città è sui 18 km/l mentre extraurbano sui 20-22 km/l, dipende dalla mano![]()

Perfetto......E' quello che vado dicendo....20/25 km/lt su extraurbano e mano docile. Con un pieno a queste condizioni si fanno tranquillamente dai 320 ai 380 km.
Ultima modifica di carmelo23; 14/11/2014 alle 12:05

Ultimo pieno a raso fatto durante gita al Nivolet, quindi con diversi km in salita fatti con marce basse, 18 e qualcosa km/lt.
Su percorsi pianeggianti/collinari a 20 ci arrivo
La spia di riserva non serve a niente. Si accende dopo 150-170 km, poi sta accesa per una decina o venti, poi si spegne per altri dieci, poi si riaccende...
Meglio il pieno raso e poi fatti 250 km cominciare a pensare al rifornimento...
Ultima modifica di paper; 15/11/2014 alle 15:50

ieri sono rimasto a secco, meno male che ero vicino al distributore.... 39Km di riserva che a circa 13 al litro (mio consumo in città) fanno esattamente 3 litri di riserva....