Scusa ma non mi piace!
Ciao
Daniel
Scusa ma non mi piace!
Ciao
Daniel
Ciao! secondo me quell'sv non è proprio malaccio... ma ne ho viste di migliori (hai visto sul sito svrider?) te lo dico perchè un po' di queste nipponiche sono passate nel mio garage... però dipende da cosa intendi per cafè racer...
mi spiego, se sarà la tua unica moto, ti consiglio di virare su modelli che già quasi lo sono di suo (thruxton, bonnie, v7, w 800...) perchè , se hai una moto sola , è bello e gratificante avere sempre una moto affidabile e "pronta all'uso" con le prestazioni generali di una moto moderna (o quasi). e sbizzarrirsi poi nella personalizzazione.
se invece sarà la tua seconda moto , o hai un portafoglio invidiabile e ti prendi una di quelle "vere" dei '60...(io sbavo sulle norton) oppure (scelta che feci io) ti pigli una jap dei primi 80 a 2 lire... e ci dai giù di frullino e saldatrice! (io scelsi una kawa gpz 750)
questo secondo la mia modesta esperienza...![]()
spero che tu non rimanga male , ma no![]()

si puo fare di meglio
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
spero che non sia tua, o di un tuo amico, comunque mi pare una bella cagata, mi spiace
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
non la definirei classic nè tantomeno cr, è solo una naked moderna che non ha più la forma e l'appeal di un rasoio elettrico.
che non è poco. a me piace. è in vendita?

Io non ho ben chiaro il concetto di cafè racer![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

I miei complimenti vivissimi per la realizzazione. Il secco lo ritirano il Giovedì mattina insieme a carta e plastica...