Sony o Panasonic ...sei vuoi il top Loewe , altre marche valuta Sharp e dimentica Samsung ....prendila da 46 visto che a breve da 40 faranno i cellulari![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
dimmi il budget facciamo prima?
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
PANASONIC TX-47AS800T - 900 Euro da Mediaworld
SMART TV LED 3D 47" Full HD - Risoluzione: 1920x1080
Conversione 2D-3D - DLNA - Wi-Fi
Tecnologia 1800 Hz BLS IFC
Tuner Digitale Terrestre T2 e Satellitare S2 integrati
Classe efficienza energetica: A
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Ciao Franky, devi mettere in fila un pò di fattori prima di acquistare una tv.
L'uso che ne farai: se la usi per giocarci a PS o Xbox, se prediligi la visione di bluray, se hai SKY HD, le condizioni di utilizzo (se prediligi la visione di giorno o di sera senza luce nella stanza), le funzioni smarth, la connettività wi-fi o DLNA, 3D o no, ecc....
40" o 46" sono molto diverse nella visione; devi considerare a che distanza la guarderai e comunque cerca sempre di optare per tv a maggiori dimensioni.
Il discorso Hz è un pò complicato, vedrai Tv a 1000/2000 Hz vedersi peggio di altre TV a minore frequenza. Sappi che il segnale che arriva all'antenna di casa dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 hz e il famoso segnale 4K non è ancora arrivato in Italia; solo pochissimi canali stranieri lo supportano (si parla di poche unità).
.. e poi quanto è il tuo limite massimo di spesa..
Oggi purtroppo non abbiamo molta scelta nell'acquisto dei TV, oggi il mercato lo fanno i Tv a LED, che non è sinonimo di qualità o evoluzione ma bensì di scelte di mercato che mirano di più ad ampliare i margini di profitto delle aziende produttrici.
... come faremo ad arrivare a 100!!??
Sui 500 euro, ho sostenuto già abbastanza spese in questo periodo ed onestamente non ho tanta voglia di spendere di più.
Seh, magari
Ciao!
Oh, perfetto, quello che volevo sapere.
X box e ps in casa mia non ci sono mai state ed escludo ci saranno in futuro. Sky non ce l'ho ma è un ragionamento che potrei fare in un futuro abbastanza vicino. La tv la guardo da circa un meteo e mezzo, prevalentemente di sera e non sempre, per un'oretta o 2, con una lampada accesa o al massimo i led del mobile salotto accessi. Lo screen mirroring mi potrebbe interessare ma non è fondamentale, il 3d ed il wifi ne faccio a meno volentieri.
Cosa dovrei considerare di più tra le caratteristiche nel mio caso?
Il budget è limitato, come dicevo, questo non vuol dire che lo si possa defenestrare o che debba fare un acquisto ad cazzum, quindi Grazie molte per i consigli![]()
Ultima modifica di Il Franky; 24/11/2014 alle 21:24
.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”