Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 242

Discussione: e il cielo si tinse d'azzurro!!! Il Napoli vince la Supercoppa!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

ma noi Tireremo Diritto anche in serie B

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore
    +andrete subito in C ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    colgo l'occasione per complimentarmi col portiere del napoli.. ai rigori è andato sempre dalla parte opposta del pallone Non che merdone buffon sia stato molto differente ma qualcosa di meglio ha fatto..
    no, no... poi una parata Rafael l'ha fatta...
    Quella decisiva!

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    P.S. pietose le sceneggiate ai rigori del portiere brasiliano... come pietosi sono gli occhi al cielo e gli indici protesi nelle preghiere in ginocchio (cose insite nel DNA brasileiro)
    si, lui è una cosa che fa sempre, ogni volta che entra e che esce dal campo... Non soltanto ieri.
    Quoto il fatto che solitamente siano scene pietose... Ma ieri ammetto che mi siano piaciute!
    Ultima modifica di emidio_speed; 23/12/2014 alle 11:57 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    io trovo pietosa ..................la faccia di Pirlo quando esce dal campo...............

sua Maestà non può essere sostituito???????

se poi è stato un errore............mi pare che non ne risponda lui..................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    io trovo pietosa ..................la faccia di Pirlo quando esce dal campo...............

sua Maestà non può essere sostituito???????

se poi è stato un errore............mi pare che non ne risponda lui..................
    bah, secondo me sei esagerato........ci sta che a uno come pirlo non piaccia, ci sta che l'espressione tradisca delusione o incazzatura........ma e' una faccia.......nessun gesto, mandataffanculo , calcio a bottigliette, lancio di maglietta o simili

se poi , trattandosi della juve, ogni granello pesa quanto un macigno, allora va bene

sulla sostituzione , poi, io , dalla mia panchina, ho fatto lo stesso errore di allegri...........chiamavo il cambio da almeno 5 minuti

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Complimenti al Napoli..

E complimenti pure alla juve per aver buttato via la bellezza di ben tre match ball ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    bah, secondo me sei esagerato........ci sta che a uno come pirlo non piaccia, ci sta che l'espressione tradisca delusione o incazzatura........ma e' una faccia.......nessun gesto, mandataffanculo , calcio a bottigliette, lancio di maglietta o simili

se poi , trattandosi della juve, ogni granello pesa quanto un macigno, allora va bene

sulla sostituzione , poi, io , dalla mia panchina, ho fatto lo stesso errore di allegri...........chiamavo il cambio da almeno 5 minuti
    cacchio non credevo fossi così juventino....................

mi attribuisci "pensieri" che manco mi hanno "sfiorato".................gesto....mandata a vaf...calci a bottigliette.......etc....

volevo dire SOLO dire quello che ho scritto.................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    "schiacciare la testa dell'avversario sportivamente parlando"... Quando uno nasce coglione non c'è verso di cambiarlo

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    questa vittoria del Napoli mi esalta...tanto per molti anni le uniche coppe che le squadre italiane potranno vincere sono al massimo questa e la coppa Italia

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    BRAVI RAGAZZI
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    "schiacciare la testa dell'avversario sportivamente parlando"... Quando uno nasce coglione non c'è verso di cambiarlo
    chi ha detto questo?

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •