no, no... poi una parata Rafael l'ha fatta...
Quella decisiva!
si, lui è una cosa che fa sempre, ogni volta che entra e che esce dal campo... Non soltanto ieri.
Quoto il fatto che solitamente siano scene pietose... Ma ieri ammetto che mi siano piaciute!![]()
Ultima modifica di emidio_speed; 23/12/2014 alle 11:57 Motivo: Unione Post Automatica

io trovo pietosa ..................la faccia di Pirlo quando esce dal campo...............
sua Maestà non può essere sostituito???????
se poi è stato un errore............mi pare che non ne risponda lui..................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
bah, secondo me sei esagerato........ci sta che a uno come pirlo non piaccia, ci sta che l'espressione tradisca delusione o incazzatura........ma e' una faccia.......nessun gesto, mandataffanculo , calcio a bottigliette, lancio di maglietta o simili
se poi , trattandosi della juve, ogni granello pesa quanto un macigno, allora va bene
sulla sostituzione , poi, io , dalla mia panchina, ho fatto lo stesso errore di allegri...........chiamavo il cambio da almeno 5 minuti![]()

Complimenti al Napoli..
E complimenti pure alla juve per aver buttato via la bellezza di ben tre match ball ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

"schiacciare la testa dell'avversario sportivamente parlando"... Quando uno nasce coglione non c'è verso di cambiarlo
questa vittoria del Napoli mi esalta...tanto per molti anni le uniche coppe che le squadre italiane potranno vincere sono al massimo questa e la coppa Italia

BRAVI RAGAZZI
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".