Cerci........e il fenomeno Honda dove lo mettiamo?

Cerci........e il fenomeno Honda dove lo mettiamo?
Troyco........how happily the tiger laughs

Beh non lo posso biasimare più di tanto, con questa formula rischia di fare il pacco postale ogni sei mesi. Che voglia un minimo di stabilità lo posso capire, soprattutto dopo averlo scaricato qjest estate per la cifra troppo alta. Mancini probabilmente Gli ha promesso il titolo definitivo.
La sfinter è tornata ad avere l'appeal di un tempo... Fate cagare, però visto che mi pagate più degli altri vengo lo stesso![]()

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Queste le parole di Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, ai microfoni di SkySport: "Bisognerà essere bravi per trovare i giocatori adatti alla nostra squadra. Dovremo essere bravi e preparati ad anticipare i grandi club.
.... Cacchio adesso ci fregano balotelli
E si sono pure dovuti scusare
DIFFIDA - A proposito dell’Inter, da Madrid (ma anche da via Aldo Rossi) non hanno digerito il comportamento del club nerazzurro. I contatti privati e diretti con Cerci hanno irritato la dirigenza atletista. Amarezza - riferisce la Gazza - sfociata in una diffida scritta (e inviata) e condivisa dal Milan. Le scuse del direttore generale interista, Marco Fassone, hanno chiuso il caso diplomatico.

ad alcuni di voi Wanna Marchi jé fa na pippa![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Cazzo avrete da ridere... Non riuscite nemmeno a prendere gli scarti e quando ci provate vi chiudono la porta in faccia come ai testimoni di Geova, con il rischio che sciolgano anche i cani.![]()

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

parlando di cose di calcio..............in queste feste ho fatto indigestione di .....................calcio inglese.
Che partite!!!!!.......questi corrono dal 1° al 95°...............giocano ogni tre giorni............anche a "Natale"......................e non sento allenatori CHE SI LAMENTANO PER TRE PARTITE ALLA SETTIMANA................scusando i propri giocatori per lo scarso rendimento...................
per non parlare dell' atteggiamento in campo di (quasi) tutti i protagonisti.................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)