Quest'anno è stata davvero un'ecatombe di concessionari storici. Un perchè ci sarà...
Quest'anno è stata davvero un'ecatombe di concessionari storici. Un perchè ci sarà...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bastard inside....l importante e che a Verona non chiuda Honda.......
Ne rimarrà solo uno....![]()
quel giorno che capirò come caz lavora Triumph Italia e il senso della loro politica suicida verso i concessionari probabilmente sarò ultra miliardario e avrò preso il posto di Obama......
moto fantastiche e gestione del marchio al limite dell'assurdo
Non scopro certo l'acqua calda se dico che tutto ciò potrebbe essere causato da......
La casa madre impone dei budget d'acquisto assurdi, sia sulle moto che sui pezzi di ricambio.
Budget d'acquisto significa che la merce te la manda anche se non ti serve, e tu gliela devi pagare.
Quando il mercato è in salute il conce in un qualche modo riesce a far quadrare i conti, altrimenti.....
Altrimenti cerca di tenere duro due anni, tre anni, poi cambia marchio, se non addirittura chiude.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
da quello che mi ha raccontato il conce di Cagliari che ha chiuso anche lui a settembre dipende da Triumph Italia...