Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 242

Discussione: e il cielo si tinse d'azzurro!!! Il Napoli vince la Supercoppa!!!

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    è vero sono assente...................ma per quanto concerne le "emozioni"..........................
    sono "ridotto" ad averne ricevuta una dai cugini...............

seriamente:
    l' ho già detto tempo fa quest' anno i risultati non avranno una minima continuità................vittoria pareggio sconfitta, sconfitta vittoria pareggio..............

meglio chiedere a Barbara Pedrotti.....................
    È una squadra completamente senza testa. Quando vedi l'egiziano che ride e scherza nel tunnel prima del secondo tempo dopo che nel primo non ha toccato palla, ti rendi conto che tecnica e tattica è l'ultima cosa sulla quale devi lavorare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Stai manzo che sei qui da dieci minuti... Non è certo perdere col Sassuolo che fa scappare i milanisti, eravamo qua tutti dopo sconfitte ben peggiori
    suvvia che si scherza

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    ma non si aprono piu' i thread sul campionato?
    no, questa coppa dev'essere ricordata fino alla fine dei tempi
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    È una squadra completamente senza testa. Quando vedi l'egiziano che ride e scherza nel tunnel prima del secondo tempo dopo che nel primo non ha toccato palla, ti rendi conto che tecnica e tattica è l'ultima cosa sulla quale devi lavorare
    non è che mi aspettassi molto da Inzaghi...................ma, pensavo, che l' atteggiamento "umile" rispetto al presuntuoso Seedorf, potesse produrre la costituzione di un gruppo di gente "grintosa". Ma mi ha scocciato con le dichiarazione dei post-partita dai concetti (???) banali e ripetitivi.

Per non parlare che ho l' impressione che non percepisca quando un giocatore ................proprio non c' è.
    A titolo di esempio ieri: Essien, De Sciglio (ma non era il nuovo Mladini????) Menez e l ' Egiziano.
    Per non parlare del ritardato innesto di Abate..

Finchè non si deciderà come si vuole impostare la squadra e attrezzarla con giocatori "funzionali" a suddetta impostazione..................lasciamo perdere speranze di ritorno ad essere, almeno, competitivi.

Per adesso si continua a sparare a vanvera tra Km 0 e prestiti.......................vai condor....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    che la Juve è senz'altro la squadra più forte d'Italia ma ha un serio problema di tenuta atletica è stato già detto?
    Ormai i cali fisici nei secondi tempi sono cosa più che evidente: credo che il problema sia solo quello.
    Non sono d'accordo,per me sono cali mentali la squadra forte o debole (tecnicamente non eccelsa) che sia è la stessa dell'anno scorso , la differenza che una volta preso il gol si perde la concentrazione e si inizia a fare di testa propria , la differenza è che il parruccone non lo premetteva (Fiorentina -juve esclusa) mentre con questo sembra un errore che si ripete un po' troppo spesso.

p.s. comunque partita falsata per il giallo su morata e per i pochi minuti di recupero

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    non è che mi aspettassi molto da Inzaghi......... ..........ma, pensavo, che l' atteggiamento "umile" rispetto al presuntuoso Seedorf, potesse produrre la costituzione di un gruppo di gente "grintosa". Ma mi ha scocciato con le dichiarazione dei post-partita dai concetti (???) banali e ripetitivi.

Per non parlare che ho l' impressione che non percepisca quando un giocatore ................proprio non c' è.
    A titolo di esempio ieri: Essien, De Sciglio (ma non era il nuovo Mladini????) Menez e l ' Egiziano.
    Per non parlare del ritardato innesto di Abate..

Finchè non si deciderà come si vuole impostare la squadra e attrezzarla con giocatori "funzionali" a suddetta impostazione..................lasciamo perdere speranze di ritorno ad essere, almeno, competitivi.

Per adesso si continua a sparare a vanvera tra Km 0 e prestiti.......................vai condor....................
    Essien lo doveva levare alla mezz'ora, ma non ha ancora le palle per fare un cambio simile. Certo ogni volta che vedo lui in campo e Ambro a Sky mi viene un attacco d'odio. cmq sapevamo che con un novizio avremmo pagato dazio in qualche partita. Quello che non mi va bene è l'atteggiamento molle di troppi giocatori.
    Mexes è un cretino fatto e finito, ma gioca sempre incazzato, e nello sport è l'unico modo per ambire a qualcosa.
    A proposito di difensori, non leggo niente sulla prestazione di Chiellini/Zapata bonucci/bonera buffon/Abbiati, soprattutto da parte di quelli che non perdono l'occasione di perculare i nostri.
    Ieri sera erano abominevoli, ma essendo un forum gobbo passa tutto sottotraccia

solo???????????????
    Beh, è un problema grave, ma risolvibile.
    Non è come avere giocatori cessi: quel problema di certo non lo risolvi (penso a Britos, ad esempio)
    Ultima modifica di emidio_speed; 07/01/2015 alle 10:05

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Essien lo doveva levare alla mezz'ora, ma non ha ancora le palle per fare un cambio simile. Certo ogni volta che vedo lui in campo e Ambro a Sky mi viene un attacco d'odio. cmq sapevamo che con un novizio avremmo pagato dazio in qualche partita. Quello che non mi va bene è l'atteggiamento molle di troppi giocatori.
    Mexes è un cretino fatto e finito, ma gioca sempre incazzato, e nello sport è l'unico modo per ambire a qualcosa.
    A proposito di difensori, non leggo niente sulla prestazione di Chiellini/Zapata bonucci/bonera buffon/Abbiati, soprattutto da parte di quelli che non perdono l'occasione di perculare i nostri.
    Rami terzino destro molto positivo nel derby........................ieri insufficiente.
    Alex ha permesso a Zaza di calciare indisturbato.....................

però non abbiamo preso gol su "calcio piazzato".....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    p.s. comunque partita falsata per il giallo su morata e per i pochi minuti di recupero

beh beh

ma morata ha simulato?

eh no, direi proprio di no

però...gran bel gol

ma che dice durante l'esultanza?
    può anche passare sopratraccia...tanto gli orrori di ieri li han visti tutti
    Ultima modifica di Ary675; 07/01/2015 alle 10:28

Moto
    Rami terzino destro molto positivo nel derby........................ieri insufficiente.
    Alex ha permesso a Zaza di calciare indisturbato.....................

Ieri erano tutti sottotono, è chiaro che abbiano caricato un po' in ritiro, pero' non è una scusa valida per avere cosi' poca intensita'.
    Zaza lo perde desciglio sull'angolo, fatto sta che la palla non puo' cadere ad altezza piede rasoterra sul dischetto del rigore, è impossibile presidiare l'area cosi' male
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Rèka
    Ieri erano tutti sottotono, è chiaro che abbiano caricato un po' in ritiro, pero' non è una scusa valida per avere cosi' poca intensita'.
    Zaza lo perde desciglio sull'angolo, fatto sta che la palla non puo' cadere ad altezza piede rasoterra sul dischetto del rigore, è impossibile presidiare l'area cosi' male
    In difesa della difesa del Milan bisogna dire che c'è stato un blocco al "limite" del regolare

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •