non è che mi aspettassi molto da Inzaghi...................ma, pensavo, che l' atteggiamento "umile" rispetto al presuntuoso Seedorf, potesse produrre la costituzione di un gruppo di gente "grintosa". Ma mi ha scocciato con le dichiarazione dei post-partita dai concetti (???) banali e ripetitivi.
Per non parlare che ho l' impressione che non percepisca quando un giocatore ................proprio non c' è.
A titolo di esempio ieri: Essien, De Sciglio (ma non era il nuovo Mladini????) Menez e l ' Egiziano.
Per non parlare del ritardato innesto di Abate..
Finchè non si deciderà come si vuole impostare la squadra e attrezzarla con giocatori "funzionali" a suddetta impostazione..................lasciamo perdere speranze di ritorno ad essere, almeno, competitivi.
Per adesso si continua a sparare a vanvera tra Km 0 e prestiti.......................vai condor....................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Non sono d'accordo,per me sono cali mentali la squadra forte o debole (tecnicamente non eccelsa) che sia è la stessa dell'anno scorso , la differenza che una volta preso il gol si perde la concentrazione e si inizia a fare di testa propria , la differenza è che il parruccone non lo premetteva (Fiorentina -juve esclusa) mentre con questo sembra un errore che si ripete un po' troppo spesso.
p.s. comunque partita falsata per il giallo su morata e per i pochi minuti di recupero
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Essien lo doveva levare alla mezz'ora, ma non ha ancora le palle per fare un cambio simile. Certo ogni volta che vedo lui in campo e Ambro a Sky mi viene un attacco d'odio. cmq sapevamo che con un novizio avremmo pagato dazio in qualche partita. Quello che non mi va bene è l'atteggiamento molle di troppi giocatori.
Mexes è un cretino fatto e finito, ma gioca sempre incazzato, e nello sport è l'unico modo per ambire a qualcosa.
A proposito di difensori, non leggo niente sulla prestazione di Chiellini/Zapata bonucci/bonera buffon/Abbiati, soprattutto da parte di quelli che non perdono l'occasione di perculare i nostri.
Ieri sera erano abominevoli, ma essendo un forum gobbo passa tutto sottotraccia

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ultima modifica di Ary675; 07/01/2015 alle 10:28
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Ieri erano tutti sottotono, è chiaro che abbiano caricato un po' in ritiro, pero' non è una scusa valida per avere cosi' poca intensita'.
Zaza lo perde desciglio sull'angolo, fatto sta che la palla non puo' cadere ad altezza piede rasoterra sul dischetto del rigore, è impossibile presidiare l'area cosi' male
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo