Ciao ragazzi!! C'è qualcuno di voi che ha montato i nottolini delle serrature originali sulle valigie givi trekker? C'è qualche modifica da fare ma penso sia fattibile..
Ciao ragazzi!! C'è qualcuno di voi che ha montato i nottolini delle serrature originali sulle valigie givi trekker? C'è qualche modifica da fare ma penso sia fattibile..
Ciao...io ho unificato le chiavi delle valigie GIVI trekker. Ho preso il kit e in mezz'ora poco più le ho sostituite.
Non è complicato.....
![]()
<Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare... lo porterò in garage e gli mostrerò la mia moto>
Piaggio X9 500, Nexus 500, Ducati Multistrada 620 dark, Suzuki V-strom 650, Tiger 800 ABS

Io volevo usare la chiave della moto per aprire tutti e tre i bauletti... così per sfizio!!
magari si potesse fare..io sono messo ancora peggio...ho le laterali E41 con vecchia serratura givi che non si può unificare a quella del nuovi V47...più la chiave di accensione e quella del bloccadisco...in totale viaggio con 4 chiavi..per carità nessun problema ma sarebbe bello poter usare i cilindri originali

Io ho il blocca disco, il lucchetto per i caschi (spiralato da biciclette..), quella unificata delle tre valige (trekker) e quella della moto.
Ho un portachiavi "contenitivo" in stoffa, autocostruito con un mini porta monete "Eastpack". In pratica, alla cerniera ho montato l'anello per la chiave al posto della linguetta. E dentro ho fissato un altro anello a cui sono legate le altre tre chiavi.
Anche con la Suzuki danno i tre nottolini, ma sono completamente diversi. Qualcuno mi ha detto che vanno bene per le Shad. Comunque col portachiavi sifatto, non graffio nulla e ho risolto il problema. Anche perchè comunque tra spiralato e blocca disco, sarei daccapo. Risparmierei una chiave su 4. Direi che non ne vale la pena..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Ozy scendi dal traliccio.......![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Fatto.. E finito pure il meritato stufato di fagioli.![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!