Certo che poter vedere il filmato dove Joe il Rapper le sgozza sarebbe stata tutta un'altra soddisfazione...![]()
no,secondo me l utilità dell esistenza di certi soggetti,per di più con responsabilità,che non hanno avuto altro che parole di odio verso queste due deficienti è pari allo zero....
scommetto che qualcuno,anche qui sopra,vedendolo,si sarebbe masturbato con soddisfazione nel buio a giudicare da certi commenti
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

mah...tra uno stato(USA,Francia,Israele ad esempio)che tentano la liberazione degli ostaggi con la forza mandando reparti speciali e che ,spesso,finiscono in un bagno di sangue ostaggi compresi,e i nostri servizi,che lavorano,anche pagando per poterle recuperare al minimo rischio,non vi è dubbio quale sia meglio. Son contento che le due fanciulle possano tornare a casa e spero le abbiano trattate con umanità.
Detto questo,se venisse dimostrato una qualsiasi collaborazione delle stesse per poter far arrivare denari ai loro amici(?) gestendo un finto rapimento,gli darei il massimo della pena e senza nessuna attenuante.

meglio che stia zitto...
Dico solo che forse sarebbe meglio soppesare come sono andate le cose, con chi avevano a che fare PRIMA di andare, chi appoggiavano con il loro tenero volontariato, con chi avevano rapporti nelle azioni fatte in patria, con chi erano legate sentimentalmente, in che condizioni sono tornate dopo una lunga ed in teoria estenuante prigionia, dove e come sono state prese, chi era con loro (e stranamente è "riuscito a fuggire"), e soprattutto chi ha beccato i soldi...
La faccetta da bimbe innocenti la da a bere a molte persone.
Sei andata in una zona VIETATA per motivi di sicurezza? Hai messo a repentaglio altre vite? hai foraggiato i terroristi con il tuo riscatto??? ti vengo a prendere, pago al limite, ma poi ti sbatto in galera o ai servizi sociali sono a che non ti cascano i denti.
Questo è il mio punto di vista proprio perché "servitore dello Stato" come qualcuno ironicamente ha detto.
il resto è FUFFA
P.S. Le famose due Simone avevano fatto la stessa cosa.... ma noi ne abbiamo fatte andare altre due....
Di Gino Strada è meglio che non parli....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

12 milioni di euro, dicono i ribelli, sono stati pagati... ora in soldoni con 12 milioni di euro credo si sarebbe potuto aiutare più persone ti quante ne hanno aiutate queste due ragazze .... parà un discorso da idioti ma alla fine conta solo la realtà ... quei 12 milioni aiuteranno invece dei carnefici a uccidere altre persone ....
io capisco bene che sia da lodare il volontariato e tutto... però ci vuole testa nel fare le cose .... altrimenti danneggi più di quel che di bene puoi fare ...
a questo punto compriamo direttamente le armi ai terroristi e saltiamo dei passaggi (ah no aspettate, facciamo già anche questo!!) ...
sulla teoria del "complotto" non dico nulla perchè sono stufa dell'atteggiamento di vedere sempre qualche storia torbida dietro ogni cosa... e mi pare che di torbido ci sia già ABBASTANZA senza inventarsi altro...
che il pagamento del riscatto porti a una conseguenza sbagliata non ci piove.
ma da qui a sperare,come qualcuno ha detto,che fossero lasciate là al loro destino c'è una bella differenza.
poi sembra sia già chiaro per molti che è stata una farsa (tutti informatissimi devo dire) allora se sarà appurato che è stata una farsa per foraggiare i terroristi allora trovo giusto che queste ragazze paghino in qualche modo.
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Sono lieto che siano a casa, sane e salve.
Mestamente mi chiedo se sia' stato moralmente nel giusto pagare il riscatto.
O scoraggiare qualsiasi futura azione usando la linea dura.
Poi pensando come ,quel denaro pubblico, potrebbe seramente essere impiegato nel nostro paese per le cose più effimere, avendo l' imbarazzo della scelta lascio a voi l'esempio,impiego sistematico che le pagine di cronaca ogni giorno ci propongono
Per questi motivi sopra descritti sono favorevole.
Inviato dal mio SM-N7505
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)