Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 50 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 500

Discussione: Rapite due italiane in Siria

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    A Vienna si sarebbero comportati diversamente.
    Mah....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Si mi pare di sì.
    Repetita iuvant.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Prego leggere attentamente questo articolo. Che brave "cooperanti"
    http://www.imolaoggi.it/2015/01/02/e...essa-marzullo/
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    http://www.imolaoggi.it/2015/01/02/e...essa-marzullo/
    Di bene in meglio.
    Sono semplicemente schifato!!!
    Ultima modifica di dan64; 17/01/2015 alle 12:27
    dan64

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    non dico quello che penso perché diventerei mooooolto maleducato......
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Dedicato agli inflessibili tastieristi:
    17/01/2015
    MASSIMO GRAMELLINI

La parola vigliacca

Quando i messaggi in Rete divennero di uso comune, noi fanatici della scrittura vivemmo un momento di rivalsa. L’oralità trionfante cedeva sorprendentemente il passo a una comunicazione meno spudorata, che avrebbe consentito anche ai timidi e ai riflessivi di fare sentire la propria voce nella piazza dell’umanità. Mai previsione è stata più stropicciata dalla realtà. Che si parli della malattia di Emma Bonino o della liberazione delle ragazze rapite in Siria - per limitarsi agli ultimi giorni - sul web si concentra un tasso insostenibile di volgarità e di grettezza. Una grettezza cupa, oltretutto, raramente attraversata da un refolo di ironia.
    Non mi riferisco al merito dei commenti. Nell’Occidente di Charlie ciascuno è libero di esprimere le opinioni più urticanti, purché rispettose della legge. No, è la forma dei messaggi che corrompe qualsiasi contenuto. Una radiografia di budella, una macedonia di miasmi, una collezione di frasi impronunciabili persino con se stessi. Nessuna di queste oscenità pigiate sui tasti troverebbe la strada per le corde vocali. Nessuno di quelli che per iscritto augurano dolori atroci alla Bonino e rimpiangono il mancato stupro delle cooperanti liberate avrebbe la forza di ripetere le sue bestialità davanti a un microfono o anche solo a uno specchio. La solitudine anonima della tastiera produce il microclima ideale per estrarre dalle viscere un orrore che forse neppure esiste. Non in una dimensione così allucinata, almeno. Per noi innamorati della parola scritta è una sconfitta sanguinosa che mette in crisi antiche certezze. Per la prima volta guardo il tasto «invio» del mio computer come un nemico.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    veramente mi pare che un politico le abbia definite imbecilli .. e a dire il vero imbecilli lo sono ....
    contano i fatti: alla fine queste due, andando così disorganizzate a fare volontariato, hanno fatto un danno enorme .... se stavano a casa a fare i cazzi propri aiutavano di più... hanno danneggiato sia lo stato italiano che il popolo oppresso che volevano difendere ...
    I FATTI SONO QUESTI ....
    punto...

se tutti andassero disorganizzati nonostante la Farnesiva dica che non bisogna andare , i ribelli avrebbero soldi da spendere anche per pagarsi carta dorata con cui pulirsi il culo ....

detto questo non credo che nessuno augurasse la morte a questi due ragazze .... sarebbe veramente criminale

si sta analizzando la cosa ... e per me per fare volontariato bisogna avere testa ... non basta farsi una onlus in due .. mica stiamo parlando di accogliere gatti e curarli ....

altrimenti, come già detto, fai più danni .. ed era meglio se fossi rimasta a casa .. LE BUONE INTENZIONI CONTANO MENO DI ZERO SE NON SEI IN GRADO DI DIREZIONARE IL TUO BUON CUORE GIUSTAMENTE ...
    Non sono molto convinto della "disorganizzazione" della cosa...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Ecco chi sono IN REALTA’ Greta Ramelli e Vanessa Marzullo | Imola Oggi
    Mi ci vuole una giornata di ferie per leggerlo tutto... Nel frattempo che trovo il tempo di farlo, una sintesi?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Ecco chi sono IN REALTA’ Greta Ramelli e Vanessa Marzullo | Imola Oggi
    Adesso non ho tempo di investigare, ma ciò che ho avuto tempo di leggere mi pare decisamente filo Assad e la firma "Aurorasito" porterebbe a questo https://aurorasito.wordpress.com
    Sbaglio o siamo in piena galassia antagonista?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Dedicato agli inflessibili tastieristi:
    17/01/2015
    MASSIMO GRAMELLINI

La parola vigliacca

Quando i messaggi in Rete divennero di uso comune, noi fanatici della scrittura vivemmo un momento di rivalsa. L’oralità trionfante cedeva sorprendentemente il passo a una comunicazione meno spudorata, che avrebbe consentito anche ai timidi e ai riflessivi di fare sentire la propria voce nella piazza dell’umanità. Mai previsione è stata più stropicciata dalla realtà. Che si parli della malattia di Emma Bonino o della liberazione delle ragazze rapite in Siria - per limitarsi agli ultimi giorni - sul web si concentra un tasso insostenibile di volgarità e di grettezza. Una grettezza cupa, oltretutto, raramente attraversata da un refolo di ironia.
    Non mi riferisco al merito dei commenti. Nell’Occidente di Charlie ciascuno è libero di esprimere le opinioni più urticanti, purché rispettose della legge. No, è la forma dei messaggi che corrompe qualsiasi contenuto. Una radiografia di budella, una macedonia di miasmi, una collezione di frasi impronunciabili persino con se stessi. Nessuna di queste oscenità pigiate sui tasti troverebbe la strada per le corde vocali. Nessuno di quelli che per iscritto augurano dolori atroci alla Bonino e rimpiangono il mancato stupro delle cooperanti liberate avrebbe la forza di ripetere le sue bestialità davanti a un microfono o anche solo a uno specchio. La solitudine anonima della tastiera produce il microclima ideale per estrarre dalle viscere un orrore che forse neppure esiste. Non in una dimensione così allucinata, almeno. Per noi innamorati della parola scritta è una sconfitta sanguinosa che mette in crisi antiche certezze. Per la prima volta guardo il tasto «invio» del mio computer come un nemico.

teoria interessante...un mondo di troll...

Pagina 31 di 50 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •