Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 50 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 500

Discussione: Rapite due italiane in Siria

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    ah la bontà dell animo umano,che bella cosa
    commovente questo rispetto per la vita umana
    e dire che di tutti i morti in Nigeria ti dispiace proprio perchè sono là,fossero stati qui gli avresti dato fuoco tu in giardino a giudicare da alcuni commenti precedenti e in altre discussioni.
    ma va bene così,finchè paghi coca e puttane ai parlamentari o finanzi legalmente la vendita di armamamenti però non ti dispiace vero perchè quelli sono fucili che almeno ci hanno pagato?

cristo io capisco la frustrazione del periodo ma è proprio vero che in questo paese siamo manipolabili con molto poco
    che amarezza

Mi piacerebbe rispondere di persona alle emerite stronzata che scrivi.
    Ma vergognati va.

E evita di interpretare a tutti i costi il pensiero altrui.
    I morti in Nigeria , trucidati come in ogni altra parte del mondo meritano un poco di rispetto e il silenzio , alle scemenze che scrivi.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe rispondere di persona alle emerite stronzata che scrivi.
    Ma vergognati va.

E evita di interpretare a tutti i costi il pensiero altrui.
    I morti in Nigeria , trucidati come in ogni altra parte del mondo meritano un poco di rispetto e il silenzio , alle scemenze che scrivi.
    invece le due ragazze che sarebbe crepate lasciandole là come avresti fatto tu non meritano rispetto della loro vita?
    cos è una minaccia?se vuoi come diedi il mio indirizzo a un altro utente posso darlo anche a te se vuoi venire a dimostrare quanto sei democratico!
    ma lo capisci la differenza tra non essere daccordo nello spendere 12 milioni (chi l ha data sta cifra?Gasparri?) e il non essere daccordo a salvare due vite umane? cazzo ma i soldi vi hanno fottuto il cervello?ma se dessero un valore massimo alla vita dei vostri figli voi che cazzo fareste?sareste daccordo nel non voler far spendere allo stato?

Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    direttamente in armi? :-)

scusa, ma se restituisci a tutti i 20 cent cmq tu sborsi 12 milioni.. non credo tu li abbia ....

e alla fine non è solo quanto ha speso il governo italiano il problema ma: A CHI ABBIAMO DATO QUESTI SOLDI .... queste vanno giù, dicono, per aiutare la popolazione contro i ribelli e alla fine invece hanno aiutato i ribelli (non mi interessa se sono d'accordo o meno, la realtà è che hanno finanziato i ribelli) ... ora, se tutti facessero così, l'ho già detto, i ribelli avrebbero soldi a palate ....

su Gasparri non dico nulla perchè non spreco parole sulla merda ...
    ma anche te ci fai o ci sei?se avessi 12 milioni starei a perdere tempo a cercare della sensibilità su questo forum o sarei a grattarmelo al caldo con un cocktail?bah.....
    sta di fatto che continui a guardare il dito.
    tu messa davanti alla scelta : 2 vite umane vs 12 milioni cosa avresti deciso?
    le avresti lasciate li?
    e tranquilla che il terrorismo lo finanziamo in mille modi solo che studio aperto non ve lo dice e voi non lo sapete
    comunque si fa sempre più chiaro il motivo per il quale il paese va a rotoli
    guarda che valori avete,nemmeno 20 fottuti centesimi vale la vita di due stupide ragazze idealiste.
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 19/01/2015 alle 09:28 Motivo: Unione Post Automatica
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Senatore, sono due ragazze che sono state in mano a rapitori siriani per quasi sei mesi.

"Senta, io sono contrario al pagamento del riscatto. Anzi, scriva che se rapiscono me, non voglio che il governo, di destra o di sinistra, paghi. Poi, non si sa cosa quelle due siano andate a fare in Siria e ora che sono state liberate ho letto che dicono pure di volerci tornare ".
    #JeSuisGasparri
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

5. 19/01/2015, 09:32

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
    Scusa Sax, ma cosa vuoi dire?
    Che siccome in Italia scozziamo già tanti soldi, dobbiamo continuare cosi?
    Che non dobbiamo indignarci davanti all'ennesimo spreco dei NOSTRI soldi? Soprattutto quando poi sappiamo che vanno a finire in mano a dei tagliagole?
    Beh, se i numeri hanno ancora un peso, con gli stessi soldi si potevano salvare molte più persone innocenti che queste due stronzette che se la sono andata consapevolmente a cercare.

P.S. io lavoro di fianco ad un mercato di frutta e verdura;
    al pomeriggio quando il mercato è chiuso ed il passaggio di persone è sporadico, arrivano alcune anziane pensionate, non barbone, vengono di pomeriggio per cercare di non farsi vedere e vanno a razzolare nei bidoni della differenziata alla ricerca di un po di frutta e verdura, tutta roba che i fruttivendoli hanno cacciato via perché marcia o comunque non più vendibile.
    Pensare che ci sono persone, italiane, che dopo una vita di lavoro non hanno nemmeno una pensione dignitosa........e gli hanno pure tirato via qualche euro perché in questo momento difficile del paese anche loro devono fare la loro parte.......
    Non hanno nemmeno abbastanza soldi per fare la spesa, figuriamoci per curarsi.
    E poi paghiamo quegli stronzi a Roma? E pure per quelle due stronzette? Da quegli stronzi di Roma non mi aspettavo e non mi aspetto niente, ma da quelle due stronze che si spacciavano per santarelline dedite ad aiuti umanitari si.
    Mi ripeto, se le due stronzette se ne stavano a casa, o se le avessimo lasciate in mano ai "beduini" , avremmo aiutato concretamente un sacco di gente.
    no cazzo ma sapete leggere?
    indignati su un parlamentare che paghi 12000 euro al mese e più 12 mesi all anno per la vita (considerando molti che vivono in parlamento da decenni) o proprio quei soldi per salvare 2 vite ti mancheranno?
    sugli anziani credi che non le veda pure io certe situazioni?ma la colpa di chi è delle due fighe o di chi cazzo abbiamo votato fin ora?e poi stiamo a lamentarci qui sopra?cazzo ma vedi come ti riduce la propaganda?stai demonizzando uno spreco di soldi per due vite umane ed è tutta la vita che ti fai andar bene lo spreco del parlamento?
    ma un po di ipocrisia non la vedi in tutto ciò?
    e farsi un po di autocritica su dove cazzo abbiamo messo la croce in questi anni sulla scheda elettorale? no eh
    ma oggi ci scopriamo tutti difensori delle casse dello stato che sono state aperte per salvare due ragazze?
    IPOCRITI TUTTI
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    invece le due ragazze che sarebbe crepate lasciandole là come avresti fatto tu non meritano rispetto della loro vita?
    cos è una minaccia?se vuoi come diedi il mio indirizzo a un altro utente posso darlo anche a te se vuoi venire a dimostrare quanto sei democratico!
    ma lo capisci la differenza tra non essere daccordo nello spendere 12 milioni (chi l ha data sta cifra?Gasparri?) e il non essere daccordo a salvare due vite umane? cazzo ma i soldi vi hanno fottuto il cervello?ma se dessero un valore massimo alla vita dei vostri figli voi che cazzo fareste?sareste daccordo nel non voler far spendere allo stato?

mio giovane (spero) saccente e democratico amico, ma davvero credi, dall'alto della tua provata superiore intelligenza e attitudine all'informazione, che la vita umana qui in italia, come in ogni altra parte del mondo, non abbia un prezzo......un valore prefissato?

su, dai, non cadere su queste cosucce da bimbi

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..

ma anche te ci fai o ci sei?se avessi 12 milioni starei a perdere tempo a cercare della sensibilità su questo forum o sarei a grattarmelo al caldo con un cocktail?bah.....
    sta di fatto che continui a guardare il dito.
    tu messa davanti alla scelta : 2 vite umane vs 12 milioni cosa avresti deciso?
    le avresti lasciate li?
    e tranquilla che il terrorismo lo finanziamo in mille modi solo che studio aperto non ve lo dice e voi non lo sapete
    comunque si fa sempre più chiaro il motivo per il quale il paese va a rotoli
    guarda che valori avete,nemmeno 20 fottuti centesimi vale la vita di due stupide ragazze idealiste.

Se i miei figli avessero voluto andare a curare, aiutare, costruire qualcosa nei luoghi in cui la povera gente soffre li avrei appoggiati.
    Se li avessero rapiti , avrei fatto il possibile a rischio della vita.
    Invece di sorridere al telefono come quel DEFICENTE poco sopra , sarei andato di persona a cercarli per liberarli.
    Sarei probabilmente morto.
    Ma sarebbe stato certo più giusto e onesto che fare quel che si è visto.

Ovvero
    Finanziare il terrorismo per salvare ( tutto da veder ) due sciocche che hanno fatto null'altro che propaganda.

Quanto alle minacce .. Dai lascia stare...
    Quando avevo voglia di vedere se avevo le palle , son andato volontario da soldato a fare pattuglie a Beiruth e in circa 6 mesi , credi che ho fatto un pieno in fatto crudeltà cui ho assistito.
    Forse la differenza tra me e te , sta nel fatto che l'odore della carne che brucia ancora lo ricordo.
    E ancora , di quelle crudeltà ho davvero paura.

Per chi lo ha più duro trovati un'altro.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    ipocrita è chi pensa che il problema sia la cifra spesa e non quello che quella cifra è in grado di acquistare,
    sveglia sono quasi le 11.

ipocrita è chi pensa che la vita di due ingenuotte (o furbe, le indagini lo stabiliranno) valga più di migliaia di vite che con 12milioni di dollari si possono stroncare
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mio giovane (spero) saccente e democratico amico, ma davvero credi, dall'alto della tua provata superiore intelligenza e attitudine all'informazione, che la vita umana qui in italia, come in ogni altra parte del mondo, non abbia un prezzo......un valore prefissato?

su, dai, non cadere su queste cosucce da bimbi
    Rimane il fatto che è facile essere inflessibili coi figli degli altri.
    Poi se si sta parlando della brutta gente che circola per le nostre strade li senti dire che se per caso gli toccano una figlia sparano, sgozzano, fanno stragi...

Ma se un giorno venisse fuori che i nostri eroici marò (che qui consideriamo innocenti a prescindere) hanno davvero fatto il tiro al piccione sui pescatori indiani, glieli chiediamo indietro i soldi che saranno costati? Altro che 12 milioni!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Rimane il fatto che è facile essere inflessibili coi figli degli altri.
    Poi se si sta parlando della brutta gente che circola per le nostre strade li senti dire che se per caso gli toccano una figlia sparano, sgozzano, fanno stragi...

Ma se un giorno venisse fuori che i nostri eroici marò (che qui consideriamo innocenti a prescindere) hanno davvero fatto il tiro al piccione sui pescatori indiani, glieli chiediamo indietro i soldi che saranno costati? Altro che 12 milioni!
    come vedi non sono entrato molto in questa discussione, perche' si mischiano piani molto diversi, e , ovviamente , non si arriva a nulla, se non a piu' o meno velati insulti reciproci.

ovvio che e' facile essere inflessibili coi figli degli altri: per me mio figlio vale anche 100, ma no, 1000, ma che dico 10.000, ma anche di piu', vite altrui.......per me non ha prezzo.

ma per lo stato, che e' una organizzazione che si deve dare regole e limiti, puo' essere un discorso del genere?

ovvio che no

ecco i primi (e non unici) due piani della discussione che, artatamente mischiati, portano allo stallo e al resto

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    ipocrita è chi pensa che il problema sia la cifra spesa e non quello che quella cifra è in grado di acquistare,
    sveglia sono quasi le 11.

ipocrita è chi pensa che la vita di due ingenuotte (o furbe, le indagini lo stabiliranno) valga più di migliaia di vite che con 12milioni di dollari si possono stroncare
    A,parte il fatto che vorrei davvero sapere quale sarebbe la fonte bene informata che parla di 12 milioni, ma tu credi davvero che quelli là, che vendono petrolio altrui a metà prezzo a tutti quelli che ufficialmente li deprecano, che scavano e vendono al mercato nero inestimabili tesori archeologici patrimonio dell'umanità, che gestiscono ogni sorta di contrabbando, che ricevono finanziamenti dai più ricchi tra i paesi arabi, che si sono presi armi e mezzi corazzati americani lasciati agli iracheni, credi davvero che per uccidere qualche migliaio di vite in più stessero aspettando i soldi del nostro ministero degli esteri?

Stai pur tranquillo che non sono costate una sola vita in più. Chi deve morire morirà lo stesso perché il mondo occidentale lo ritiene spendibile.
    Forse solo se colpiranno ancora in USA si muoverà qualcosa.

Cosa si sa del rapimento di Greta Ramelli e Vanessa Marzullo - Il Post
    Ultima modifica di paper; 19/01/2015 alle 10:07 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 35 di 50 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •