Cerco scarico completo hp hydroform per Street triple 2010. Possibilmente con omologazione.
Cerco scarico completo hp hydroform per Street triple 2010. Possibilmente con omologazione.

Siamo in molti a cercare quel gioiello![]()
Eh spaventa il prezzo di 1200 €!!spero ne valga la pena...
Eh spaventa il prezzo di 1200 €!!spero ne valga la pena...
Sono nuovo del forum... ma se siamo in tanti non potremmo fare un GDA?
A me interesserebbe solo il terminale basso.... fatemi sapere per un eventuale GDA thx!!
Io l'ho montato con la chiocciola @, ma solo il terminale pero... e va alla grande...
l'ho pagato 700 pippi
IMG_2550.jpg
Ultima modifica di IvanTriple675; 22/09/2014 alle 00:17 Motivo: Unione Post Automatica
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone
...ciao ragazzi, stò valutando un cambio moto e tra i pezzi da vendere ho lo scarico completo l'HP Hydroform, è completo di Certificato di omologa!!! ha i segni di una scivolata... ma canta che è una meraviglia!!! 😜 il prezzo lo stò valutando... se a qualcuno interessa, lo aggiorno a breve...
A nessuno potrebbe interessare un mass 3in1? Ho anche i collettori che possono includere il catalizzatore originale oppure no... (sono ancora da tagliare)