Il mercato delle due ruote negli ultimi anni si è men che dimezzato rispetto al periodo citato (2005/2010), è innegabile che il fattore "soldi" sia componente determinante rispetto al fatto di acquistare o no una moto.
Per giunta mettiamoci che , se parliamo di Speed , quella che era una nicchia è diventato un "circolo"....![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

siete fantastici
![]()

Ho capito.. visto che nei giri che faccio con i miei amici ci fermiamo spesso e a lungo ai bar (perché ci piace chiacchierare anche degli affari nostri), nei prossimi giri parcheggeremo le speed non più davanti al bar ma in luoghi non visibili.. così la smettiamo con questa storia della moto da bar.

La tua risposta dice solo che sei al verde... Non che lo siano il 90% dei motociclisti ...
Quoto.. Ci sono tantissimo motivi per il quale uno sceglie una moto... Se uno la scegliesse solo per doti " sportive" allora si venderebbero solo le moto sportive ...
Personalmente tengo la mia speed e non ho intenzione di vendererla perché:
Adoro la sua linea fari tondi in primis, il motore e la sua erogazione mi calzano a pennello, la sua ciclistica per quanto antiquata basta e avanza pure per girare a passo sostenuto sulle nostre strade , darla via per 4000€ e metterci 10000 € di differenza per comprare un altra moto vorrebbe dire fare un grosso regalo a chi compra la mia moto visto che è immacolata ed ha pochi km... Ed io non beneficerei più di tanto dei 10000€ di differenza visto l'utilizzo che faccio io della mia moto...
Questa è solo il parere di uno dei tanti che non ha intenzione di cambiare la moto... Non ho accennato a mancanza di fondi ma ho fatto ben altri ragionamenti ...
Ultima modifica di Manu's Triple; 25/02/2015 alle 18:26 Motivo: Unione Post Automatica