ops!!!!
cosa mi è appena arrivato a casa
20150223_110856.jpg
ops!!!!
cosa mi è appena arrivato a casa
20150223_110856.jpg

molto bello!!!!
un leasing!!! però devo anche ammettere una cosa, prima avevo il sottocoda portatarga barracuda ( che comunque poco non costa) però , fattezza e dettagli di questo sono davvero esagerati , è fatto proprio bene, c'ho pensato e ripensato ma alla fine sono contento, potrò montare anche il portapizze quest'estate![]()

Oggi colto da raptus hobbystico/lavorativo ho:
- svuotato il serbatoio della benzina, tolto il filtro dell'aria (bello lercio),
- aspirato l'airbox (eh si sto cesso del 2011 non si apre!!!!) ed il filtro...
- smontato le pinze per controllo usura pastiglie ( 8) e pulizia pistoncini e rimontato il tutto,
- rimesso in carica la batteria,
- cambiato il liquido dei freni,
- smontato il db-killer dell' sc singolo....
Ora sono in cerca di filtro aria a buon prezzo (magari sprintfilter p8 o bmc o k&n) secondo db-killer da poter tagliuzzare a piacimento e cavo tunecu con relativa mappa arrow alti (magari in configurazione aperti)..
comunque la moto rimane sempre lurida![]()
Ciao oggi ho fatto un piccolo lavoretto dovevo cambiare due lampadine nei fari anteriori. .... purtroppo la parte interna di metallo era tutta arrugginita. .......pasta abrasiva olio di gomito e una passata di petrolio bianco. ....... spero di avere risolto........forse i fari delle nostre moto sono marcati FIAT maaaah
Qui li ho già puliti
Ultima modifica di deddydella70; 28/02/2015 alle 16:55 Motivo: Unione Post Automatica

WP_20150426_007.jpgWP_20150426_008.jpgWP_20150426_009.jpgWP_20150426_011.jpg Complice cambio gomme programmato domani e tempo "British" ho colto l'occasione di dare na bella pulita. Buona Domenica al popolo del 3 cilindri.