Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Preventivo scarico fresco

TCP Rider L'avatar di glauco80
    Moto
    speed triple 2014

Preventivo scarico fresco

Ciao ragazzi proprio oggi ho inviato un mail alla ditta fresco per un terminale *basso conico full carbon* sono nuovo del forum ma mi è capitato di leggere una discussione nn troppo confortante su questa ditta...
    Voglio acquistare questo terminale perché sono gli unici a saldare la chiocciola per non accorciare troppo lo scarico....
    Qualcuno a qualche info in più per aiutarmi la mia è una speed 2014 abs...
    Grazie a tutti....
    Ultima modifica di glauco80; 01/03/2015 alle 23:36
    ......il numero perfetto é tre....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    ...beh la mia esperienza è sulla mia TnT e non su una Speed ma.... ti posso confermare che sono strani alla Fresco.... gli scarichi sono belli e ben fatti ma se per caso ti sbagliano una staffa o la forma dello scarico....per avere il pezzo sostituito...son cazzi.....
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Moto
    speed triple 2014
    in effetti il preventivo non mi è ancora arrivato aspetto e vedo che succede lo scarico a me piace molto ma i commenti non mi rassicurano.... Grazie mille

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Io ho il Fresco, sono andato direttamente in ditta e me lo hanno fatto e montato lì un sabato mattina. Non so adesso all'epoca c'era ancora il Sig. Fresco in persona. E' uno scarico onesto/economico ma problemi non me ne ha dati.

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Posso confermare glauco.sul forum monster che frequentavo prima (e ti parlo di 8 anni fa almeno) si diceva a ragion veduta che Fresco lavorava peefettamente con la moto davanti. ..ti dava retta e apportava tutte le modifixhe x rendere lo scarico unico e perfetto ma anche a chiedere una copia di uno scarico già fatto mandando le foto, quello che arrivava era sempre differente...lavora (va)benw solo direttamente sulla moto...e confermo tempo biblici x cambi e riparazioni a meno di non andare fisicamente lì.
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Moto
    speed triple 2014
    Infatti io vengo da un monster s4rs e frequentando alcuni forum ho conosciuto questi artigiani.....il fatto è che io abito a Milano e nn ho molto tempo per andare a Torino.....

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da glauco80 Visualizza Messaggio
    Infatti io vengo da un monster s4rs e frequentando alcuni forum ho conosciuto questi artigiani.....il fatto è che io abito a Milano e nn ho molto tempo per andare a Torino.....
    Dmc?
    Anche io milano..
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Moto
    speed triple 2014
    Si ne ho fatto parte per un piccolo periodo mi sembra che un ragazzo che si faceva chiamare virus46 aveva uno bellissimo scarico fresco si un Ms4rs

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da glauco80 Visualizza Messaggio
    Ho avuto scarichi Fresco su un paio di moto..hornet un botto di anni fa e cbf di mio padre tre anni fa..confermo che conviene prendere appuntamento e andare lì.
    Dai...abiti a Milano come me..non faccio i conti sul tempo a nessuno, ma un'oretta di strada si può fare, per avere un lavoro fatto bene piuttosto che ricevere a casa una cagata...ti fai una gitarella di mezza giornata e torni col sorriso..

Moto
    speed triple 2014
    Mi sa che dovrò trovarlo il tempo allora....dite che con un appuntamento si fa tutto...??

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •