Ciao,
ri-apro questo post perchè con l'arrivo della bella stagione è giunta l'ora di risalire in sella.
Volevo quindi cambiare gomme...
Cercando tra le tante discussioni vorrei avere qualche consiglio su quale gomme montare:
- dunlop ss2
- diablo corsa
- diablo strada
- qualifier 2
Quello che cerco è una gomma non da pista e non da smanettone, una gomma che mi faccia sentire sicuro su un tratto di curve ma che si consumi poco. Per darvi un'idea il primo treno (quello originale) l'ho cambiato a 12.000 mentre questo è arrivato a quota 8.000
Aspetto vostri consigli!![]()
Pirelli Angel GT, metzeler Z8, Dunlop road smart, michelin pilot road 4.... in sostanza vai di gomme turistiche. Puoi guidarci comunque in modo sportivo ma durano parecchio. Se non sei tipo da pistate o da andature sempre con il coltello in mezzo ai denti, queste fanno per te.
Ciao Streetbax,
grazie per i consigli! Vedo che sei di Milano. dato che mi sono appena trasferito hai qualche gommista di fiducia da consigliarmi?
io prendo su pneusgiovo e poi faccio spedire e montare ad un gommista loro convenzionato che è a bresso. Se vai sul sito pneusgiovo trovi anche i gommisti convenzionati.

dovresti trovare a questi prezzi dove ti dicevo:
120/70-180/55 dot13 roadtec z8 interact euro 221 + 12 sped + 15-20 mont.
Angel GT stesso prezzo..
se ti va di spendere poco, ci son anche le mitas sport force che vengono 125 + sped + mont. son gomme che han montato dei miei amici e si son trovati bene. Però le han usate principalmente in estate, perciò non sò se tu userai la moto anche in inverno e come possono andare con il freddo.
Ultima modifica di Streetbax; 04/03/2015 alle 18:09 Motivo: Unione Post Automatica
Vorrei prendere le Pirelli. Quindi dici che con 250/260 riesco a metterle?