cosa vuoi che si senta in quanto a prestazioni.....giusto un banco ti puo' dare la risposta circa il mezzo cavallo in piu o in meno...sicuramento come detto da qualcun altro un completo é un altro discorso

cosa vuoi che si senta in quanto a prestazioni.....giusto un banco ti puo' dare la risposta circa il mezzo cavallo in piu o in meno...sicuramento come detto da qualcun altro un completo é un altro discorso
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Della MIVV preferisco X-cone

MIVV GP in carbonio![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html

mah.... per me il mivv gp è troppo Race e poco in stile speed triple....
io preferisco il mivv "suono" montato come il mivv gp basso, almeno ha una forma un pò meno "tamarra".
sul sito della mivv parlando di prestazioni e di 675 danno x il solo silenziatore senza db killer +5cv con tanto di grafico e di video al banco.....sara ma mi sembrano troppi +5cv in piu ho sentito dei pareri che dicevano che anzi con solo il silenziatore si rischia di perdere qualche cavallo al posto di guadagnarli
comunque tra i mivv e gli zard preferisco i secondi
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

appoggio in pieno il mivv suono ma visto che si parlava di un paragone tra zard e mivv gp nn mi sono azzardato a proporlo....STUPENDO E STILOSISSIMO
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Secondo me bello come lo Zard sulla Speed NON CE N'è!