quelli che li hanno cambiati hanno detto intorno ai 350 euro dipende dai concessionari ci sono delle discussioni fatte prova a domandare
quelli che li hanno cambiati hanno detto intorno ai 350 euro dipende dai concessionari ci sono delle discussioni fatte prova a domandare
Mandai anch'io una lettera di reclamo simile alla Triumph ma si sono appigliati al fatto che il tagliando dei 20000 non l'ho fatto in officina autorizzata, cosa che non è scritta da nessuna parte che è obbligatorio. Io ho aperto il faro originale e ho montato due proiettori lenticolari bixeno, ma calcolando il lavoro da fare, il prezzo dei proiettori e il risultato finale, ti consiglio vivamente di montare il faro della Sport intorno a 350 €.
Ultima modifica di alfs; 06/09/2014 alle 18:34

Cosa montasti di preciso ?
Morimoto mini bixeno H1, Theretrofitsource.com

Morimoto Mini H1 6.0 Bi-xenon - HID Projectors from The Retrofit Source
questo giuto ? Ma non ho capito, ma poi devo comprare a parte lampade e ballast ?
Esatto, in pratica questo: http://www.theretrofitsource.com/com...l#.VBIfoHNyzqA

Quindi 120 più 270.
Mi conviene il gruppo della sport senza tante rotture di ballast![]()
Ciao Dipris, le hai solo lucidate o le hai fatte cromare? Risultato?
Max
Rocket III

Ciao,
solo lucidate.... con tanta pazienza....
Il risultato è stato questo dalla partenza all'arrivo finale:
P3120051.jpgP3120052.jpgP3120073.jpgP3140074.jpgP3120064.jpg
a distanza ormai di quasi tre anni devo dire che si continua a vedere bene e guardando dal foro della lampadina non si nota nessun punto di ruggine o zone più opache.
Se ti interessa dovrei avere un file da qualche parte con una sorta di guida passo per passo di quello che ho fatto, devo solo trovarlo
buona strada
Luca
"Io te sovra te corono e mitrio"

Magari![]()
sono una persona fragile, mi si rompono facilmente i c......oni