complimenti !!!!!!

complimenti !!!!!!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Unico problema serio è stato quello,ho poi forse bruciato un paio di fusibili,una lampada h4 e sostituito l'interruttore del freno post....
Complessivamente molto soddisfatto dal punto di vista dell'affidabilità...alla faccia di tutti quelli che mi dicevano che le triumph fanno più strada sul carro attrezzi che sulle proprie ruote....e che per fare 87000 km(chi li ha fatti) hanno cambiato 5 moto....moto che spesso han preso paga da quella scacciona,strabica e semisconosciuta inglesina...![]()
Ultima modifica di Said Soul; 24/02/2015 alle 18:42
bel mezzo!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Complimentoni, ma a questo punto prima di sostituirla devi raggiungere i 100mila no?!?
Dalle foto comunque non glieli darei tutti quei km, tenuta veramente bene![]()
La mia Street R 2012
"I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"

Complimenti, ..toglimi una curiosità: lavori fatti sulle forche e sul mono?

Grazie,i 100000 dovrei superarli abbondantemente questa stagione...se tutto va come deve arrivo ai 110000....
La moto è perfetta ancora oggi,tenuta da maniaco,pulizia dopo ogni uscita,tagliando ogni 5000 ecc....
Il motore non ha perso praticamente nulla,con la street del mio amico,7500 km,sulle stesse strade velocità raggiunte,ripresa,
e prestazioni in genere sono identiche...dopo 87000km se perdeva anche solo 5km orari ci stava...invece è ancora cazzuta come il primo giorno
Grazie,rigenerato mono e forche intorno ai 50000,ora dovrei e vorrei rifare....vedo un pò come si evolvono altre
idee e poi decido se rigenerare di nuovo o sostituire qualcosa
Spettacolo!!!!!!Davvero complimenti!!!!!![]()

ma raga è normale che un motore li faccia 100.000 km.
Ad ogni modo, complimentoni a te e un rosicate a tutti coloro che dicono che ste moto si rompono

Complimentoni davvero!!! sopratutto anche a te che fai e riesci a fare tutti quei km con la moto!!e poi te la godi veramente a 360 gradi...dal turismo carico come un mulo alla pista.... quando la cambierai potrai dire di aver ammortizzato completamente l'acquisto della moto...
La Street per me è una della migliori moto in circolazone cmq....