Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 148

Discussione: Sergio Marchionne: Busta paga 2014

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    i brand oggi fanno la differenza,
    alfa lancia abarth.......tanta roba, e per assurdo i mercato stranieri sono spesso più interessati ed esperti in materia di noi.
    Lo dimostrano i prezzi pagati più alti delle auto d'epoca e l'interesse che dimostrano verso i nostri marchi.

ma quella volpe di marchionne lo sa, probabilmente rimetterli in piedi come si deve costa troppo oggi, della serie un passo alla volta.

detto questo per me sarebbe un sogno riavere oggi le VERE alfa o abarth in commercio!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Sono concorde con te, ma prova ad immaginare quale potrebbe essere il rischio di un'eventuale vendita dei marchi come Alfa o Lancia ....

La tua idea sul rilancio Lancia e mantenere Alfa come simbolo di sportivita' potrebbe essere davvero un'ottima idea.

Pero' prova solo a pensare ad una cosa, ad esempio il binomio Audi Ducati di cui si parlava: hai visto che roba con la Scrambler? A mio avviso e' questo che manca in FIAT ( o FCA di merda ) ....................... La voglia di competere.

Negli anni 80 Lancia ed Alfa producevano qualche porcheria, ma erano anche sinonimi di sportivita' made in Italy.

Una nei Rally, l'altra per strada... Entrambe hanno prodotto porcherie, ma chi non ne ha fatte?
    Però perchè parlare di vendita di Alfa? Capisco Lancia, è stato praticamente annunciato, ma su Alfa mi sembra che stiano investendo e, sinceramente, sono molto curioso della presentazione della nuova alfa del segmento D (diciamo la Giulia, anche se ancora non si conosce il nome) prevista per il 24 giugno...chissà se mi emozionerà al punto da farmi abbandonare BMW?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Pero' prova solo a pensare ad una cosa, ad esempio il binomio Audi Ducati di cui si parlava: hai visto che roba con la Scrambler? A mio avviso e' questo che manca in FIAT ( o FCA di merda ) ....................... La voglia di competere.
    piò essere, non so. Forse prima di competere hanno bisogno di consolidare la situazione; a farlo prima del tempo si rischia di bruciare tutto irrimediabilmente. Di certo non venivano da una situazione semplice
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Però perchè parlare di vendita di Alfa? Capisco Lancia, è stato praticamente annunciato, ma su Alfa mi sembra che stiano investendo e, sinceramente, sono molto curioso della presentazione della nuova alfa del segmento D (diciamo la Giulia, anche se ancora non si conosce il nome) prevista per il 24 giugno...chissà se mi emozionerà al punto da farmi abbandonare BMW?
    io non vedo l'ora con tutti gli eccitantissimi rendering e photoshop di sta beata Giulia che girano sono pronto ad indebitarmi, soprattuttos e veramente la fanno con i 2.0 biturbo da 300 e passa cavalli

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    i brand oggi fanno la differenza,
    alfa lancia abarth.......tanta roba, e per assurdo i mercato stranieri sono spesso più interessati ed esperti in materia di noi.
    Lo dimostrano i prezzi pagati più alti delle auto d'epoca e l'interesse che dimostrano verso i nostri marchi.

ma quella volpe di marchionne lo sa, probabilmente rimetterli in piedi come si deve costa troppo oggi, della serie un passo alla volta.

detto questo per me sarebbe un sogno riavere oggi le VERE alfa o abarth in commercio!!!!
    Quoto con applauso

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    io non vedo l'ora con tutti gli eccitantissimi rendering e photoshop di sta beata Giulia che girano sono pronto ad indebitarmi, soprattuttos e veramente la fanno con i 2.0 biturbo da 300 e passa cavalli
    Guarda, giro con un turbodiesel da 184 cv e bastano ed avanzano (il prox sarà 190)... poi si torna alla TP E devo dire che i rendering che girano sono veramente belli!!!!!!
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Il settore della futura Giulia è diventato quello in mano a gente che usa l'auto per lavoro (rappresentanza ecc)...quello che a Marchionne non entra in testa è che sulle auto è fondamentale il family feeling... i costruttori tedeschi lo sanno...e non a caso lavorano sia sul brand sia sul rilancio del singolo modello che tanto per cominciare ha sempre lo stesso nome e viene costantemente migliorato...questo fidelizza il cliente e soprattutto concorre nel mantenere alto il valore dell'usato...a queste cose chi compra ci guarda...non a caso modelli tipo alfa 166 hanno avuto zero successo...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Il settore della futura Giulia è diventato quello in mano a gente che usa l'auto per lavoro (rappresentanza ecc)...quello che a Marchionne non entra in testa è che sulle auto è fondamentale il family feeling... i costruttori tedeschi lo sanno...e non a caso lavorano sia sul brand sia sul rilancio del singolo modello che tanto per cominciare ha sempre lo stesso nome e viene costantemente migliorato...questo fidelizza il cliente e soprattutto concorre nel mantenere alto il valore dell'usato...a queste cose chi compra ci guarda...non a caso modelli tipo alfa 166 hanno avuto zero successo...
    Le immatricolazioni son tenute alte anche da questo settore, con le varie forme di leasing, NLT, etc, quindi non capisco quale sia il problema.
    Sul family feeling su Alfa mi sembra ci stiano proprio lavorando.
    Che Giulietta, MiTo, 4C siano tutte Alfa lo si capisce subito
    Il grande errore, a mio avviso, è stato attendere così tanto per lanciare la Giulia senza dare una continuità alla 159
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Guarda, giro con un turbodiesel da 184 cv e bastano ed avanzano (il prox sarà 190)... poi si torna alla TP E devo dire che i rendering che girano sono veramente belli!!!!!!
    eh ma io come faccio poi a sopire la mia crisi di mezza eta con soli 190cv

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Parli di diesel o benzina?

Le immatricolazioni son tenute alte anche da questo settore, con le varie forme di leasing, NLT, etc, quindi non capisco quale sia il problema.
    Sul family feeling su Alfa mi sembra ci stiano proprio lavorando.
    Che Giulietta, MiTo, 4C siano tutte Alfa lo si capisce subito
    Il grande errore, a mio avviso, è stato attendere così tanto per lanciare la Giulia senza dare una continuità alla 159
    Se non ci sono soldi come fai a partire coi nuovi progetti?

eh ma io come faccio poi a sopire la mia crisi di mezza eta con soli 190cv

Rimarrai soddisfatto

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •